View Full Version : Mafia help!!!!!
Icaro Spallone
19-03-2003, 09:20
Ciao a tutti, ho un grosso problema!!!
non riesco a vincere la corsa automobilistica in mafia come posso fare?
sanitarium
19-03-2003, 11:20
Originally posted by "Icaro Spallone"
Ciao a tutti, ho un grosso problema!!!
non riesco a vincere la corsa automobilistica in mafia come posso fare?
Allenati!
E' l'unico modo...
fantacaz
19-03-2003, 11:51
Ho letto da qualche parte che esiste un trucco per vincere questa gara....io non lo ho usato...
Allenati !
sanitarium
19-03-2003, 12:09
Originally posted by "fantacaz"
Ho letto da qualche parte che esiste un trucco per vincere questa gara....io non lo ho usato...
Allenati !
Io l'unico trucco che ho imparato è quello di non dare troppo gas tutto in una volta all'uscita delle curve! :p
Scusate se mi intrometto.....
Ho reinstallato Mafia proprio ieri ma non riesco a giocarci....Mi segnala come errore che mancano i codec "indeo" o qalcosa del genere.... :confused:
Prima riuscivo a giocarci senza problemi (su 98).....ora non si carica nemmeno (su XP)....che cosa sono i codec indeo???
Grazie a tutti e soprattutto a chi riesce ad aiutarmi!! :D
Ho trovato i codec indeo, ma sono solo a pagamento? Com'è possibile? Perchè prima riuscivo a giocarci (W98) mentre ora non più (WinXP con SP1) e devo addirittura pagare per avere quei codec?
A nessuno è capitato?
Miciomiao
19-03-2003, 18:17
Per quanto riguarda la macchina il trucco era entrare nei box dopo la prima curva e poi premere il tasto reset per ricominciare da subito prima il traguardo! Almeno mi pare fosse così :rolleyes:
Gli indeo sono dei codec per il video, te li puoi trovare aggratis nei vecchi cd dei giochi che li utilizzavano, forse li puoi anche "estrapolare" dal cd di win, boh, cmq nei programmi di file sharing vai a botta sicura!
Grazie....facendo una semplice ricerca con google e inserendo "indeo download free" e ho trovato la ver. 5.11!!!
Cmq grazie e ciao!
P.S.:non capisco cmq come mai con w98 i codec c'erano (o forse non servivano) e su XP no? mah... :confused:
Icaro Spallone
24-03-2003, 16:55
Originally posted by "Miciomiao"
Per quanto riguarda la macchina il trucco era entrare nei box dopo la prima curva e poi premere il tasto reset per ricominciare da subito prima il traguardo! Almeno mi pare fosse così :rolleyes:
Gli indeo sono dei codec per il video, te li puoi trovare aggratis nei vecchi cd dei giochi che li utilizzavano, forse li puoi anche "estrapolare" dal cd di win, boh, cmq nei programmi di file sharing vai a botta sicura!
in che senso dopo la prima curva?
bisogna andare contromano?
ti do come consiglio quello di allenarti....non fare le missioni con i trucchi altrimenti ti rovini il gioco :rolleyes:
io ho dovuto provare 42 volte prima di vincere la gara!!
Sforzati e vedrai che ci riesci!! ;)
ciao
<<Neliam>>
la gara è la missione + tosta di tutto mafia.....
per farla tranquillamente ci vuole volante e pedaliera....
altrimenti con tastiera ci vuole molto allenamento...
la cosa + frustrante è quando riesci a stare in testa
e poi all'ultimo giro sbagli una curva e ti fregano...azzzzz
:muro: :muro:
max
rattopazzo
25-03-2003, 16:46
Ho trovato molta più difficoltà all'ultimo livello di Mafia.
La gara in 2-3 tentativi l'avevo ampiamente vinta, con distacchi di oltre 20 secondi.
L'importante è frenare prima delle curve...non accelerare di colpo in curva, non frenare in curva, e sterzare dando piccoli colpetti con i tasti.
mirage12345
25-03-2003, 18:55
Originally posted by "rattopazzo"
L'importante è frenare prima delle curve...non accelerare di colpo in curva, non frenare in curva, e sterzare dando piccoli colpetti con i tasti.
Esatto.... alla partenza portati subito sulla sinistra e supera tutte le auto evitando di scontrarti con loro, poi ti trovi davanti solo la macchina bianca e la rossa (la + tosta) che comunque puoi riuscire a sorpassare prima della 1a curva (almeno la bianca ci riesci tranquillamente, la rossa se non riesci qui puoi farlo anche dopo)..... poi è tutta questione di concentrazione e di andarci piano con i tasti... frena prima di ogni curva, in curva non fare le sterzate tenendo il tasto pigiato di continuo ma vai a colpetti, e non accelerare bruscamente all'uscita delle curve. Ricordati che la doppia curva a S circa a metà percorso la puoi tagliare andando dritto e ti fa guadagnare parecchio (è l'unico punto dove si può rischiare qualcosa) ;)
duchetto
27-03-2003, 00:27
scusatemi :rolleyes: ...qualcuno sa come si risolvono i problemi dei caratteri che appaiono sullo schermocon la 8500le e driver catalist 3.1?
Icaro Spallone
31-03-2003, 11:09
alla fine ho usato il trucchetto, proprio non era per me!!!!
cmq le missioni sucessive sono fantastiche!!! grazie a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.