View Full Version : Kyro2 driver e Mandrake 9
ziobystek
19-03-2003, 08:53
For all of you who had experience crashes in Mandrake 9 with Beta3 drivers I think I have a fix for that. (if you are ready to play with your system that is)
You have to recompile your kernel and make sure that GRsecurity is EXCLUDED. Install in and then recompile and install the PowerVR drivers. Make sure you download the source package though.
And yes we are working on gcc 3.2 drivers.
Vlad Stamate
www.powervr.com
powervr ha smesso di fare drivers sia per win sia per linux per schede video kiro1 e 2...chissà come mai??
E' vero che i possessori di queste schede non sono ormai in molti però..
L'ultima distro in cui ho potuto sfruttare a pieno i drivers di powervr sono stati quelli per la redhat 7.3
Ho provato anche ad installarli (da sorgenti) in redhat 8, knoppix e Conectiva senza buoni risultati.
:eek:
ziobystek
20-03-2003, 08:10
a breve dovrebbe uscire una nuov release di driver ke dovrebbe risolvere alkuni problemi con C&C generals ed altri fix.
Io li uso con la slackware 8.1 e mi ci trovo abbastanza bene. Anche se l'installazione non è stata immediata... forse il README allegato avrebbe potuto essere un pochino più chiaro :rolleyes:
In ogni caso, vedo tranquillamente i DiVX ma non ho mai giocato con linux, quindi non sono in grado di dire in quella situazione come si comportano i drivers. Forse un giorno, appena troverò un po' di tempo, lo farò ;)
Certo se uscisse una nuova release sarebbe sicuramente meglio :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.