Redazione di Hardware Upg
19-03-2003, 07:31
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9550.html
Due nuovi cellulari presentati in occasione del CeBIT: uno di taglio multimediale ed uno per il settore consumer
Click sul link per visualizzare la notizia.
Giovanni
19-03-2003, 07:55
Non ho parole, il C320 è quasi uguale al "vecchio" GD75 di Panasonic! Viene spontaneo il dubbio che molti telefoni siano prodotti da un casa e poi opportunamente rimarchiati e "coverizzati"...
Klubbingman
19-03-2003, 07:56
Il primo non mi piace moltissimo, il secondo invece è molto carino... :)
blubrando
19-03-2003, 08:05
che roba!!!!! con l'avvento dell'umts chissa dove andremo a finire
Beh il primo non sarà molto bello ma ha tanta di qeulla roba da far venire i brividi..
Janos121
19-03-2003, 08:32
….ha avuto una bocciatura da parte degli analisti del settore per quanto riguarda la sua linea di cellulari per il 2003.
Secondo diversi esperti di telefonia l’azienda americana sarà soppiantata entro la fine del 2004 al secondo posto nella classifica dei più grandi costruttori di cellulari al mondo dalla sud-coreana SAMSUNG (ed è un risultato ancor più soddisfacente per la società asiatica se si pensa che dovrebbe raggiungere questo traguardo commercializzando terminali di fascia alta quindi con un elevato margine di guadagno per la società stessa).
Probabilmente ha determinato il giudizio negativo degli analisti su MOTOROLA il ritardo col quale arriveranno sul mercato cellulari particolarmente interessanti (come il modello E 390).
La vicenda NVIDIA NV 30 ha insegnato a tutti che (almeno nel breve termine) è vincente non la società che presenta il prodotto più rivoluzionario ma quella che commercializza le proprie novità in tempi rapidi.
Klubbingman
19-03-2003, 11:59
Originally posted by "kaj2001"
Beh il primo non sarà molto bello ma ha tanta di qeulla roba da far venire i brividi..Dal punto di vista tecnico non ho nulla da dire, anzi son proprio curioso di vedere in azione questo:
nuove funzionalità di illuminazione che consentono l'accensione di led e luci a ritmo di musica o in seguito allo scontro di automobili giocando con MotoGPe il force feedback...
Dal punto di vista estetico proprio non mi piace proprio, ma si sa che questa è una cosa soggettiva... :)
bios3000
20-03-2003, 15:54
Ma e' possibile che i cellulari moderni facciano tutto fuoche' le telefonate.... se voglio un videogioco mi compro il Gameboy cavolo!!!
bertoz85
20-11-2003, 16:19
Originariamente inviato da Janos121
….ha avuto una bocciatura da parte degli analisti del settore per quanto riguarda la sua linea di cellulari per il 2003.
Secondo diversi esperti di telefonia l’azienda americana sarà soppiantata entro la fine del 2004 al secondo posto nella classifica dei più grandi costruttori di cellulari al mondo dalla sud-coreana SAMSUNG (ed è un risultato ancor più soddisfacente per la società asiatica se si pensa che dovrebbe raggiungere questo traguardo commercializzando terminali di fascia alta quindi con un elevato margine di guadagno per la società stessa).
Probabilmente ha determinato il giudizio negativo degli analisti su MOTOROLA il ritardo col quale arriveranno sul mercato cellulari particolarmente interessanti (come il modello E 390).
La vicenda NVIDIA NV 30 ha insegnato a tutti che (almeno nel breve termine) è vincente non la società che presenta il prodotto più rivoluzionario ma quella che commercializza le proprie novità in tempi rapidi.
nel 2003 dici...
allora dal 99-2002 cosa gli avrebbero detto, quando era ancora in depressione storica...??
invece mi pare che motorola quest'ultimo anno abbia ri-iniziato con un sacco di cellulari nuovi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.