View Full Version : Ericsson HM 120 dp (Driver)
Sapete se sono usciti dei driver nuov??
Io al momento ho questi:
Driver Release : 1.11.0007Q-A (WanUsb)
Firmware Release : Q43
Control Panel Version : 3.1.10[/size]
Tasmanian Devil
19-03-2003, 10:22
io ho la 1.12.007 ma al momento non riesco a trovarli in rete. Se vuoi mando per email ma sono 2.5mb
gentilmente potresti mandarli pure a me? figurati ke io ho ancora i driver quelli del cd della telecom :(
grazie ciao
m31-andromeda
19-03-2003, 13:10
L' ultima versione la trovate qui http://help.virgilio.it/assistenza/dettaglio.jsp?id=3767
Tasmanian Devil
19-03-2003, 14:13
la versione che hai linkato tu andromeda e' l'ultima ufficiale telecom, quelli che uso io sono non ufficiali ma fatti dalla ECI stessa e sono in francese, ma sono basati sugli ultimi sviluppi del driver, al contrario di quelli ufficali.Appena posso spedisco per email ORO18K
Originally posted by "Tasmanian Devil"
la versione che hai linkato tu andromeda e' l'ultima ufficiale telecom, quelli che uso io sono non ufficiali ma fatti dalla ECI stessa e sono in francese, ma sono basati sugli ultimi sviluppi del driver, al contrario di quelli ufficali.Appena posso spedisco per email ORO18K
ok no problem quando vuoi..grazie mille :)
Grazie mille per le risposte potreste mandarli anche a m....
Questa è la mia e-mail magamago03@hotmail.com
Grazie mille ;) [/size]
Scusate la domanda... Ma che benefici apportano questi nuovi drivers? Io ho installato quelli del cd di Virgilio e funziona tutto bene da mesi... Quando è concesso scarica fisso a 32kbps!
Serve lo stesso aggiornare?
Ciao!
Tasmanian Devil
20-03-2003, 00:15
NO in teoria non serve! Un modem quando riconosciuto dal sistema e pienamente operativo non ha bisogno di altro (non e' una scheda video..) .Pero' nell'ottica del perfezionismo , (hanno fatto dei driver nuovi quindi qualcosa hanno migliorato o corretto) io li uso ugualmente. Probabilmente non noterai differenze ma tanto per stare tranquilli male non fa di sicuro..
Una domanda a me capita a volte che prima che il modem sia pronto per la connessione passano anni luce a volte devo anche riavviare...non succede sempre però ogn tanto lo fa...
Capita anche voi??
Io come sistema operativo ho XP pro.[/size]
Tasmanian Devil
20-03-2003, 08:15
A me non lo fa, ci mette 5-10 secondi per agganciare la linea, lo faceva pero' col modem che avevo prima, quindi penso sia una questione di settaggi o del driver.
A proposito FATINA, come ti ho gia' scritto nell'email hai la casella di posta troppo piena perche' io possa spedirti i driver, dove te li mando?
Originally posted by "FATINA™"
Una domanda a me capita a volte che prima che il modem sia pronto per la connessione passano anni luce a volte devo anche riavviare...non succede sempre però ogn tanto lo fa...
Capita anche voi??
Io come sistema operativo ho XP pro.[/size]
Devo dire che ogni tanto lo faceva anche a me... Non so perchè, ma ultimamente è subito pronto! Meglio così...I miei drivers sono sempre gli stessi del cd... Si è risolto da solo il problema... Ho Win98se...
Che sia un problema di linea e non del modem???
Ciao!
Originally posted by "Tasmanian Devil"
A me non lo fa, ci mette 5-10 secondi per agganciare la linea, lo faceva pero' col modem che avevo prima, quindi penso sia una questione di settaggi o del driver.
A proposito FATINA, come ti ho gia' scritto nell'email hai la casella di posta troppo piena perche' io possa spedirti i driver, dove te li mando?
Scusami ora vado a cancellare il tutto in posta ;) :D [/siz]
Originally posted by "Wales"
Devo dire che ogni tanto lo faceva anche a me... Non so perchè, ma ultimamente è subito pronto! Meglio così...I miei drivers sono sempre gli stessi del cd... Si è risolto da solo il problema... Ho Win98se...
Che sia un problema di linea e non del modem???
Ciao!
Ma a questo punto io credo sia un prob. di linea.... :confused: :rolleyes: [/siz]
Anche secondo me... Io non ho fatto niente e, magicamente, la situazione è migliorata da sola...
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.