View Full Version : Hard-disk in verticale
Si possono collocare gli hard-disk in verticale? Non ci sono conseguenze negative? perchè, vorrei prendere un case Lian-Li, ma ho visto che gli hard-disk si possono montare solo verticalmente, a meno di non usare lo spazio per i drive da 5 1/2, qualcuno mi può chiarire la faccenda?
Grazie.
NOn soffrono il mal di mare... :D
Vai tranquillo stanno benissimo anche in verticale
aristippo
19-03-2003, 07:03
L'altra settimana ho dovuto metter mano ad un IBM Netvista e ho visto che aveva l'hd montato così di default....penso che non ci soffra.
Ciao :)
Alcuni PC di marca (Compaq, HP, ....) hanno i case fatti in modo che possano essere messi in verticale come tower o in orizzontale come desktop, quindi in qualsiasi posizione sia messo il disco in originale..... ;)
Er Paulus
19-03-2003, 23:54
poi leggende dicono che i Maxtor capovolti facciano meno rumore... :eek: :eek:
supermarchino
20-03-2003, 00:04
Originally posted by "bernero"
Si possono collocare gli hard-disk in verticale? Non ci sono conseguenze negative? perchè, vorrei prendere un case Lian-Li, ma ho visto che gli hard-disk si possono montare solo verticalmente, a meno di non usare lo spazio per i drive da 5 1/2, qualcuno mi può chiarire la faccenda?
Grazie.
se non sbaglio gli hd di dieci anni fa potevano avere problemi se non collocati in orizzontale... cmq. a me non piace tenerli in posizione diversa...
easytech
20-03-2003, 10:04
Originally posted by "bernero"
Grazie.
L'importante è ke siano fissati per bene, non importa se in verticale o in orizzontale, altrimenti le makkine con case desktop ke vengono messe in verticale, dovrebbero avere problemi e ti assicuro ke così nn è.
Ciao
)
Easytech
Il regolamento pare ti sia sconosciuto, almeno nella parte signature... ;)
Si parla di tre righe max per la signature (ad 800x600) e contando le tue... ho perso il conto ed ho dovuto ricominciare da capo... :D
Sei pregato di adeguarla
Grazie
easytech
20-03-2003, 14:03
Originally posted by "MM"
Easytech
Il regolamento pare ti sia sconosciuto, almeno nella parte signature... ;)
Si parla di tre righe max per la signature (ad 800x600) e contando le tue... ho perso il conto ed ho dovuto ricominciare da capo... D
Sei pregato di adeguarla
Grazie
Scusami, credevo che quando si superavano i limiti, mi bloccava in automativo l'inserimento.
Adeguo subito.
p
easytech
20-03-2003, 14:08
Fatto MM, spero vada bene così...
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.