View Full Version : dove le patch per problemi chipset via-modem usb?
Credo di avere problemi con l'alimentazione del mio modem analogico digicom winmodem usb v.92 in quanto spesso cade la linea improvvisamente e soprattutto quando eseguo altre applicazioni e programmi contemporaneamente alla navigazione. Vorrei sapere dove posso scaricare le patch di correzione di questo problema e se passando all'adsl con modem sempre usb potrei avere lo stesso questo difetto?
Originally posted by "katodb"
Credo di avere problemi con l'alimentazione del mio modem analogico digicom winmodem usb v.92 in quanto spesso cade la linea improvvisamente e soprattutto quando eseguo altre applicazioni e programmi contemporaneamente alla navigazione. Vorrei sapere dove posso scaricare le patch di correzione di questo problema e se passando all'adsl con modem sempre usb potrei avere lo stesso questo difetto?
ho dimenticato di dire che la mia scheda madre è una Intel VC820
Demonmik
19-03-2003, 11:33
devi cercare semplicemente dei driver il più aggiornati possibile per il tuo modem.
inoltre,per quanto riguarda il fatto del CRASH e perdita di alimentazione,ho notato che WIN XP è il SO migliore perchè gestisce meglio l'USB (a parità di PC,con Win Me avevo crash a catena mentre con Win xp la cosa è molto migliorata)
detto questo il consiglio generale che ti do è di BUTTARE SUBITO il tuo mnodem USB e soprattutto NON PRENDERE MAI PIU un modem USB anche per l'adsl!
Molti problemi di instabilità,alimentazione sono propri "geneticamente" dei modem USB per non parlare del fatto che CIUCCIANO risorse della CPU a manetta! (punte di 20...dico VENTI fps in meno al 3d mark non son oda sottovalutare...)
prova a disattivare "consenti al sistema di spegnere la periferica usb" da gestione periferiche - usb
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.