thomassino
18-03-2003, 23:25
Cari amici,
ho la possibilità di acquistare usata, come nuova, una MATROX MARVEL G400 TV al prezzo di 120 €.
Premesso che:
1. mi interesserebbe l'acquisizione analogica ad un livello sufficiente / buono (più buono che sufficiente)
2. sul mio PC ho già una scheda per acquisizione DV
3. Il PC lo utilizzo per la visione di film in divx sulla TV e non mi interessano i giochi
4. Ho una Sapphire Ati 7500 che si blocca (anche se solo temporaneamente e non ho capito perchè) durante la visione di film in divx e quindi la devo restituire al venditore perchè in garanzia
5 Ho un athlon XP 1800 con ddr da 256 MB e sistema operativo Win98 SE
Cosa mi consigliate ?
I prodotti attualmente sul mercato, almeno per le mie esigenze e configurazione del PC, sono realmente superiori
Aspetto con impazienza la risposta di un'anima gentile.
1. mi interesserebbe l'acquisizione analogica ad un livello sufficiente / buono (più buono che sufficiente)
2. sul mio PC ho già una scheda per acquisizione DV
3. Il PC lo utilizzo per la visione di film in divx sulla TV e non mi interessano i giochi
4. Ho una Sapphire Ati 7500 che si blocca (anche se solo temporaneamente e non ho capito perchè) durante la visione di film in divx e quindi la devo restituire al venditore perchè in garanzia
5 Ho un athlon XP 1800 con ddr da 256 MB e sistema operativo Win98 SE
Cosa mi consigliate ?
I prodotti attualmente sul mercato, almeno per le mie esigenze e configurazione del PC, sono realmente superiori
Aspetto con impazienza la risposta di un'anima gentile.