View Full Version : si puo vedere tramite pc qualkosa masterizzato in modo2?
vi espongo il problema un conoscente ha masterizzato dei dati in modo 2 ke pero normalmente nn sono visibili...allpertura infatti da un normale lettore nn vi è nulla.
Tramite masterizzatore invece è possibile verificare la presenza di Xmb occupati.
ESISTE un modo e/o software per recuperare i dati ?
OSMIUM_modified
19-03-2003, 21:09
In modo 2 non vengono scritti se non erro i 512 byte sul settore destinati alla correzione degli errori e quindi la sicurezza dei dati è molto scarsa. Ritengo che se non sia possibile da masterizzatore recuperare i dati non vi sia altro metodo possibile... del resto se questi dati non vengono letti nemmeno dal masterizzatore è perchè saranno illegibili penso e quindi a meno di non avere un aggeggio particolare fatto esclusivamente per recuperare i dati non c'è altro da fare.
quizface
19-03-2003, 21:35
se clicchi sul "?" di nero e poi sulla parola che ti interessa trovi, la risposta.
Il tuo lettore forse e' molto vecchio prova con uno piu' nuovo
nn penso sia vekkio è un lite-on dvd
OSMIUM_modified
20-03-2003, 07:49
aaa
OSMIUM_modified
20-03-2003, 07:51
Grazie Quizface funziona!!! Nohn capisco perchè le altre volte non andava cmq chissenefrega!
scusate ma ke è sta roba?
OSMIUM_modified
20-03-2003, 08:06
Ho iniziato questa discussione tempo fa (http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=4596909#4596909) e ho avuto la necessità di mandare delle immagini. Quizface m'ha spiegato come si fa e ho fatto una prova. Per il futuro non si mai potrei averne nuovamente la necessità.
si l'avevo capito :p
nessuna soluzione per me?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.