View Full Version : minolta f300 o canon s45 o qcs d'altro?
personalmente mi piace di piu la minolta, ma nn so come vada, dpreview la desrive bene...
io dovrei fare foto di turismo per poi passare a qcs di piu professionale(ma nn troppo)
che dite?
Originally posted by "skaboy"
personalmente mi piace di piu la minolta, ma nn so come vada, dpreview la desrive bene...
io dovrei fare foto di turismo per poi passare a qcs di piu professionale(ma nn troppo)
che dite?
ho letto la prova della f300 su "what digital camera" di questo mese. fantastica. e' stata definita best buy!
io volevo prendere la f200 e' appena arrivata qua in inghilterra e penso non dovrebbe essere peggio della f100, che gia' era ottima.
costa solo 450 euro, 100 euro in meno della s45 e 200 in meno della f300.
...andate a vedere le foto su dpreview e valutate voi non gli altri..io cmq ho la passione per le canon
Originally posted by "skaboy"
che dite?
Io no sono un esperto, ma con la mia canon s 45 mi trovo molto bene !
Byez
Fabio
ho preso la ixus. è arrivata oggi.
bellissima! per la qualità delle foto vi farò sapere.
a.
è la mia prima digitale e non ho parametri di paragone, ma posso dire che fa delle foto fantastiche. il menu è intuitivo e facile da usare.
unico dubbio: è normale che scaldi così tanto?
[RED-3D]
23-03-2003, 19:07
Originally posted by "almus!"
è la mia prima digitale e non ho parametri di paragone, ma posso dire che fa delle foto fantastiche. il menu è intuitivo e facile da usare.
unico dubbio: è normale che scaldi così tanto?
se oltre allo sportellino per le batterie e la memory, ne hai uno con scritto microwave e tra le funzioni del menu hai un timer, si, è normale :o
Originally posted by "[RED-3D
"]
se oltre allo sportellino per le batterie e la memory, ne hai uno con scritto microwave e tra le funzioni del menu hai un timer, si, è normale :o
doveva essere una battuta? non l'ho capita.
[RED-3D]
23-03-2003, 21:25
se la cam scalda, perhcè la usi per 1 ora di fila, è normale che scaldi, soprattutto se tieni acceso il monitor lcd. Potrebbe scaldare in corrispondenza del vano batterie.
Ovvio che con "potrebbe scaldare" intendo un calore modesto. Se il calore è elevato, non credo sia normale, a meno che sia una caratteristica di quell'hw. In questo caso, non è stata progettata molto bene.
Concludendo, è normale che scaldi dopo un uso prolungato, ma non deve cmq scaldare troppo.
Originally posted by "[RED-3D
"]se la cam scalda, perhcè la usi per 1 ora di fila, è normale che scaldi, soprattutto se tieni acceso il monitor lcd. Potrebbe scaldare in corrispondenza del vano batterie.
Ovvio che con "potrebbe scaldare" intendo un calore modesto. Se il calore è elevato, non credo sia normale, a meno che sia una caratteristica di quell'hw. In questo caso, non è stata progettata molto bene.
Concludendo, è normale che scaldi dopo un uso prolungato, ma non deve cmq scaldare troppo.
adesso ho capito. non ero a conoscenza di questo aspetto delle digitali. sulla cinepresa digitale non mi era mai successo, forse perchè la batteria è esterna, lo schermo è lontano, e le dimensioni sono + generose.
Mars_Artis
26-03-2003, 22:11
>>>> plutus
su dpreviews non trovo nessuna recensione della 300... ci sono solo immagini della 100, e penso che tra le due ci sia favvero molta differenza.
Hai un link esatto?
Originally posted by "Mars_Artis"
>>>> plutus
su dpreviews non trovo nessuna recensione della 300... ci sono solo immagini della 100, e penso che tra le due ci sia favvero molta differenza.
Hai un link esatto?
la 200 e' la nuova versione della 100. sostanzialmente simile, ma con qualche piccola miglioria. la 300 e' invece una versione superiore a 5mp. come ti dicevo, io ho letto la prova su un giornale inglese e dicono che praticamente non ha difetti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.