View Full Version : fifa 2003 ne vale la pena????
vorrei comprare tale gioco (ahime')...
ne vale la pena, che dite???merita???
Hanamichi
18-03-2003, 21:49
Originally posted by "Fede"
in confronto a WC 2002 è tutto un altra cosa! :eek:
Me l'hanno prestato oggi...
Posso dire quello che vogliono, è migliorato ma sempre flipper si tratta...
senza aizzare alcun flame: siamo sempre ai soliti livelli! Winnig Eleven è un pianeta a parte! :eek:
SaintDragon
19-03-2003, 10:47
Molto meglio ISS Pro Evolution 2 / Winning Eleven su Playstation di FIFA 2003.
Originally posted by "SaintDragon"
Molto meglio ISS Pro Evolution 2 / Winning Eleven su Playstation di FIFA 2003.
Meglio ISS Pro Evo2 su PSX che Pro Evolution Soccer su PS2!!!!!! :D
ti consiglio un buon emulatore con iss2
ora si può giocare anche in rete e praticamente fifa lo puoi usare come sottobicchiere
P.s. spero i bicchieri non si offendano :D :D
fantacaz
19-03-2003, 11:48
Io ti consiglio ISS 2000 del Nintendo 64.
Con l'emulatore Project 64 è fantastico !
Fifa è una c....a!!
Dark Sorrow
19-03-2003, 12:01
che è fifa?
se magna?
Originally posted by "Darkman"
Meglio ISS Pro Evo2 su PSX che Pro Evolution Soccer su PS2!!!!!! :D
questa è sacrilegio :D ...io ho la psx con tutti i vari iss pro ma quando vado da un mio amico che ha pes su play2...bhe è un'altra storia
Originally posted by "kikbond"
questa è sacrilegio :D ...io ho la psx con tutti i vari iss pro ma quando vado da un mio amico che ha pes su play2...bhe è un'altra storia
Sicuro sei? Vogliamo stilare la lista di tutti i difetti di PES2?????
Ok!
Troppo facile, facile scartare un giocatore correndo e cambiando repentinamente direzione.
Scarsa risposta dei comandi dovuta alla conversione 50Hz 60Hz!
Quella specie di palleggio che si fa quando la palla arriva alta, ancora non ho capito se la prende di testa o di petto rallentando moltissimo l'azione...
Tornanti che non salgono o scappano via in caso di azione offensiva ripresa da una punizione o da una rimessa laterale.
Rallentamenti visibili quando si gioca in due o in quattro.
Anche i giocatori che non sanno nulla del gioco possono segnare confusionariamente, mentre con ISS Pro2 se non conosci bene la posizione in campo e non fai i corretti passaggi non ci arrivi in porta! ISS rimane cmq più tecnico e "strategico" rispetto a PES. Naturalmente è quasi impossibile segnare in contropiede, contro la facilità disarmante di PES2!
I soliti errori di traduzione li lasciamo stare, ok?
Continuo?
Cmq il difetto principale resta la scarsisssima risposta ai comandi... grazie come al solito, alla voglia della Konami di non aggiungere la modlaità 60Hz.
Naturalmente Winnig Eleven non ha tutti questi difetti!
mah....pes avrà anke questi difetti ma dopo averci giocato nn riesco + a giocaree a winning..mi sembra di giocare ad un gioco dell'età preistorica..
Io preferisco ISS2 per la sua tecnicità... perchè costruire azioni elaborate è semplicemente esaltante... soprattutto quando vanno a buon fine. A livello campione con PES2 riesco a battere la palla da centrocampo e con un giocatore solo dibblarmi tutti in corsa e segnare...
Originally posted by "Darkman"
Io preferisco ISS2 per la sua tecnicità... perchè costruire azioni elaborate è semplicemente esaltante... soprattutto quando vanno a buon fine. A livello campione con PES2 riesco a battere la palla da centrocampo e con un giocatore solo dibblarmi tutti in corsa e segnare...
nn so che dirti..allora vorrà dire che sono mongolo coi giochi....
MA ISS2 a cosa corrisponde (wenning eleven 2002?)?? E dove ci si gioca su play 1 o sulla 2?
Qualche shot c'è? Link?
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOO
Originally posted by "kikbond"
nn so che dirti..allora vorrà dire che sono mongolo coi giochi....
Esaggggggerato! ;)
Cmq ISS Pro2 (adesso si chiama Pro Evolution Soccer 2... praticamente lo stesso di ISS Pro 2 ma con i nomi aggiornati) si gioca su PSX... o su ePSXe...
ragazzi confermo quanto detto prima da quando ho dato via la ps2 ho installato l'emulatore su pc e ripreso w.e. 2002 e devo dire che mi è tornata la voglia di giocare a questo gioco.Pes era carino ma la tecnica che serve per giocare a questo è nettamente superiore.
Poi vogliamo mettere giocare in rete con il Re?
Mamma mia mi sembra ancora di sognare!!!!
Cmq ISS Pro2 (adesso si chiama Pro Evolution Soccer 2... praticamente lo stesso di ISS Pro 2 ma con i nomi aggiornati) si gioca su PSX... o su ePSXe...
Ma è Wenning Eleven 2002 (lo stesso gioco con nome differente) oppure è un'altro tipo di gioco...... (diverso modo di giocare..)
GRAZIE E CIAOOOOOOOOOOO
Originally posted by "Fede"
Io prediligo io giochi immediati , e FIFA è l'ideale , se metti poi che graficamente non c'è nulla di meglio .................
:cool: Pro Evolution Soccer 2 :cool: E BASTA!!! :o :o
Originally posted by "Joker80"
:cool: Pro Evolution Soccer 2 :cool: E BASTA!!! :o :o
ke skifo...
we6fe patchato e basta :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.