PDA

View Full Version : GTA III e mancanza della strada!!!!! aiuto!!!!!!

dudu23
18-03-2003, 21:33
Ciao a tutti,

ho un problemino con gta III, forse è gia stato citato ma da un mese ormai la ricerca....... :(

Premetto che ho queste temperature in full load:

Sistem: 40° :eek:

cpu: 45° :eek:

Quando gioco a gta III SOLO DI NOTTE (nel giochino :D ) , chissà perche, l'asfalto sparisce, non si vedono piu i divisori della strada, gli alberi.... l'asfalto diventa uno strano piano blu!!!!!

Aiutatemi, ho forse impostato qualcosa di sbagliato nel pannello di controllo della scheda video? oppure è un problema di temperature, (ma ho il case zeppo di ventole!)????

Me lo fa anche a gioco appena iniziato e a computer acceso da appena un minuto. :(

driver: cata 3.2

Qualcun'altro ha il mio stesso problema????

AIUTATEMI. ;)

ciaozz :cool:

Adrian II
19-03-2003, 09:33
prova a fermarti qualche secondo quando si presenta questo errore e vedi di l'asfalto ed il resto delle textures si creano più tardi, ma l'errore te lo da al cambio di quartiere o quando capita?
sono sempre le stesse zone che si presentano senza textures?se è così dev'essere un problema d'instalazione...

dudu23
20-03-2003, 21:46
In pratica ho notato che piu o meno sono sempre le stesse zone ad essere in mancanza delle textures.
Stando fermo in un punto non si riformano. si riformano solo se mi muovo un pò, dopo qualche sec.

Potrebbe anche essere colpa del cd che guardandolo in controluce è graffiato :cry: , infatti le prime volte che ci ho giocato tutto era ok. ;)

Provo a farmi prestare un cd da un mio amico e guardo se lo continua a fare. :cool:

grazie :rolleyes:

Adrian II
21-03-2003, 19:37
Originally posted by "dudu23"

In pratica ho notato che piu o meno sono sempre le stesse zone ad essere in mancanza delle textures.
Stando fermo in un punto non si riformano. si riformano solo se mi muovo un pò, dopo qualche sec.

Potrebbe anche essere colpa del cd che guardandolo in controluce è graffiato :cry: , infatti le prime volte che ci ho giocato tutto era ok. ;)

Provo a farmi prestare un cd da un mio amico e guardo se lo continua a fare. :cool:

grazie :rolleyes:

si, prova così, poi mi dici

AMDman
21-03-2003, 19:39
a me pareva uno dei mille bug del motore grafico :rolleyes:

Adrian II
21-03-2003, 19:43
Originally posted by "AMDman"

a me pareva uno dei mille bug del motore grafico :rolleyes:
molto probabile, solo che nessuno mai si è lamentato di un problema del genere, quindi credo sia qualcos'altro

spk
21-03-2003, 20:28
Questo bug l'ho riscontrato io ed alcuni miei amici, è dovuto al caricamento delle zone, in pratica quando non fa in tempo a caricare il tutto lascia via delle textures..... :rolleyes:

bel motore, ottima programmazione :rolleyes:

:sofico:

gioco stupendo :sofico:

Sell
21-03-2003, 20:43
a me succedeva in genere in alcuni tratti di strada e quando pioveva e appunto come detto prima uno si doveva fermare un attimo e poi ripartire.è una cosa strana xkè vedi quasi tutta l'auto da sotto in avanti x l'asfalto di un colore come blu kiaro come se sparisse completamente l'asfalto.io cmq c'ho levato mano........trppi bug e mi sono rotto le p@@le !!! :mad: :mad: che motore grafico del c@@zo !

Adrian II
22-03-2003, 10:02
beh...a quanto pare io sono l'unico a non avere problemi con gta 3 :cool:
a parte puntuali rallentamenti :(

rsuter
22-03-2003, 14:35
:eek:
A me succedeva quando giocavo a GTA3 con Cpu PIII 933 + ATI RAGE 128PRO, ma poi con l'attuale sistema in sign nn l'ha fatto +! :p
Succedeva sempre al cambio di quartiere, e se rallentavo la corsa, davo tempo al pc di riformare tutto, da strada a persone.
Ciao!:)

P.S.: 1500imo post! :D

AMDman
22-03-2003, 14:44
anche a me lo ha fatto con la mia 4200 :o

[Nyo]
13-04-2003, 21:15
scusate ma percaso avete cambiato le macchine???? se si allora eccovi la risposta :)

dudu23
14-04-2003, 00:29
Originally posted by "Sell"

a me succedeva in genere in alcuni tratti di strada e quando pioveva e appunto come detto prima uno si doveva fermare un attimo e poi ripartire.è una cosa strana xkè vedi quasi tutta l'auto da sotto in avanti x l'asfalto di un colore come blu kiaro come se sparisse completamente l'asfalto.io cmq c'ho levato mano........trppi bug e mi sono rotto le p@@le !!! :mad: :mad: che motore grafico del c@@zo !

A me come ho gia detto succedeva di notte, se mi fermavo le textures riapparivano dopo 5 secondi.
Non ho nemmeno provato a cambiare cd, ho smesso di giocarci :mad: , tanto lo avevo gia finito :D !

Lo potevano realizzare meglio, era un gioco stupendo e loro hanno trovato il modo di rovinarlo :cry:

BountyKiller
16-04-2003, 13:35
anche a me succedeva, ma solo quando ero a portland, andando avanti nel gioco e aumentando l'orizzonte esplorabile non succede più...cmq a portland non ci torno praticamente mai se non per rifarmi la carrozzeria, ho combinato troppi casini lì :D :D

BountyKiller
16-04-2003, 13:35
anche a me succedeva, ma solo quando ero a portland, andando avanti nel gioco e aumentando l'orizzonte esplorabile non succede più...cmq a portland non ci torno praticamente mai se non per rifarmi la carrozzeria, ho combinato troppi casini lì :D :D