View Full Version : Need For Speed Hot Pursuit 2 finalmente 90fps di media WOW
whistcomb
18-03-2003, 21:25
ragazzi è grandioso , posso finalmente godermi questo gioco , dopo aver installato i catalyst 3.2 omega hakati da 9800 pro sto gioco gira una meraviglia , punte di 115fps e una media di 90-95fps
Gioco Pathato ultima versione , dettagli al massimo , risoluzione usata 1152x864
ragazzi è stupendo vedere il gioco sempre fluido con quasi tutti i settaggi al max,per chi ha una radeon consiglio si installare gli stessi driver ;)
clock della sk 325/305
proverò con tutti i settaggi al max ,spero che sia fluido
http://whistcomb.altervista.org/neddforspeed.JPG
Hanamichi
18-03-2003, 21:51
WOW smooth vision 2.1! :eek:
whistcomb
18-03-2003, 21:58
Originally posted by "Hanamichi"
WOW smooth vision 2.1! :eek:
ti dico di più ,con AA 6x e AF 16x non perdo nemmeno 1fps e la cosa bella che i fps sono stabili e non ci sono sbalzi ,non ci posso credere,prima avevo sbalzi da 60 a 30 :(
ora mantengo una media di quasi 100fps ,che dire,ottimo lavoro per i driver ati ,altro che prob per il gioco ,prob di driver
Hanamichi
18-03-2003, 22:08
Originally posted by "whistcomb"
ti dico di più ,con AA 6x e AF 16x non perdo nemmeno 1fps e la cosa bella che i fps sono stabili e non ci sono sbalzi ,non ci posso credere,prima avevo sbalzi da 60 a 30 :(
ora mantengo una media di quasi 100fps ,che dire,ottimo lavoro per i driver ati ,altro che prob per il gioco ,prob di driver
ho deciso. mi compro la 9700 liscia e la faccio diventare pro e poi 9800! :D
whistcomb
18-03-2003, 23:44
Originally posted by "Hanamichi"
ho deciso. mi compro la 9700 liscia e la faccio diventare pro e poi 9800! :D
cmq il guadagno di prestazione è reale non c'e trucco ;)
ps : da 9700@9800 nel bench a UT ho guadagnano nei bot circa 8fps con AA 6X e AF 16X alla risoluzione di 1280x960
whistcomb
19-03-2003, 11:47
up
ci sono altre persone che hanno riscontrato come me un positivo incremento di prestazioni? con i catalist omega 3.1 gia il gioco andava meglio ma ora è tutta un'altra storia
up
ci sono altre persone che hanno riscontrato come me un positivo incremento di prestazioni? con i catalist omega 3.1 gia il gioco andava meglio ma ora è tutta un'altra storia
Io ho installato i driver omega 2.4 (non so se sono i catalyst 3.2 hackati) e dopo un pò ho iniziato ad avere problemi. Need for speed nn partiva più e il 3d mark si riavviava arrivato all'advanced pixel shader. Mi potresti dire esattamente da dove hai scaricato gli ultimi omega?
P.S.
Ho un ali da 300w e ho una minimo presentimento che possa dipendere da questo
qual'era il problema con NFSHP2?
io ci giocavo con la 8500 sempre al max (storicamente non è mai stato un gioco pesante)...
whistcomb
19-03-2003, 19:34
Originally posted by "tony666"
Io ho installato i driver omega 2.4 (non so se sono i catalyst 3.2 hackati) e dopo un pò ho iniziato ad avere problemi. Need for speed nn partiva più e il 3d mark si riavviava arrivato all'advanced pixel shader. Mi potresti dire esattamente da dove hai scaricato gli ultimi omega?
P.S.
Ho un ali da 300w e ho una minimo presentimento che possa dipendere da questo
vai su www.rage3d.com nella sezione link driver trovi i link
per il file hack vai nella sez del forum sk video e scarica il file della discussione 9700@9800 pro
whistcomb
19-03-2003, 19:35
Originally posted by "Meth"
qual'era il problema con NFSHP2?
io ci giocavo con la 8500 sempre al max (storicamente non è mai stato un gioco pesante)...
tu vivi nella luna mi sa :D
a meno che non usavi filtri , prima need for speed hot pursuit 2 erà poco giocabile
tu vivi nella luna mi sa :D
a meno che non usavi filtri , prima need for speed hot pursuit 2 erà poco giocabile
ohhhh, quindi mi stai dicendo che ci giocavo male e non me ne accorgevo?
interessante...sei proprio sicuro che valga per tutti e con tutte le vers. di drivers?
PhoEniX-VooDoo
19-03-2003, 22:41
meglio tardi che mai, l'ho finito 2 volte mesi fa... (Ti4k2 260/550, AA Quicnux, AF2X ) 1024*768 tutto al max...e avevo anche la CPU meno clockata...
cmq ogni tanto mi rifaccio una partitella per rilassarmi (pekkato che anche al massimo livello di dificoltà gli avversari sono dei somari incredibili). Molto belli alcuni scenari...
byez!
whistcomb
20-03-2003, 22:50
Originally posted by "Meth"
ohhhh, quindi mi stai dicendo che ci giocavo male e non me ne accorgevo?
interessante...sei proprio sicuro che valga per tutti e con tutte le vers. di drivers?
se per questo c'era gente che giocava senza lamentarsi a 20 fps ;)
a parte gli scherzi , gli ultimi omega sono formidabili ma gia i 3.1 omega ho notato una buona fattura dei driver , rispetto agli originali
whistcomb
20-03-2003, 22:54
Originally posted by "PhoEniX-VooDoo"
meglio tardi che mai, l'ho finito 2 volte mesi fa... (Ti4k2 260/550, AA Quicnux, AF2X ) 1024*768 tutto al max...e avevo anche la CPU meno clockata...
cmq ogni tanto mi rifaccio una partitella per rilassarmi (pekkato che anche al massimo livello di dificoltà gli avversari sono dei somari incredibili). Molto belli alcuni scenari...
byez!ti confesso che la modalità carriera erà piu divertente ,significa che ci rifaremo con need for speed 7 e speriamo che il gioco a parte la modalità di gioco , speriamo che esce gia ottimizzato e non dobbiamo sperare in driver miracolosi :eek:
se per questo c'era gente che giocava senza lamentarsi a 20 fps ;)
a parte gli scherzi , gli ultimi omega sono formidabili ma gia i 3.1 omega ho notato una buona fattura dei driver , rispetto agli originali
io c'ho giocato appena uscito, avevo i 2.1 e successivamente ho messo i 2.3 (o 2.4) ed il gioco non ha mai avuto il minimo rallentamento..la cosa non mi ha neanche stupito dato che anche i vecchi episodi non richiedevano sistemi potenti..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.