Entra

View Full Version : Sync Master 957MB

[M]4s7eR
18-03-2003, 21:07
Ciao a tutti, oggi ho messo il monitor in oggetto, pero' ho notato chge nella parte sinistra dello schermo sopratutto sulle icone c'è un po' di effeto moirè, è normale? voi a quanto lo regolate? e sopratutto secondo voi come è questo monitor, valido? Grazie

[M]4s7eR
20-03-2003, 01:34
Ciao a tutti, da ieri ho un samsung 957mb pero' sia nel lato destro che nel lato sinistro dello schermo noto un mucchio di piccole righettine verticali che van pian piano sparendo nella aprte centrale dello schermo, è normale? la cosa è sopratutto fastidiosa nelle cione perchè si vedono tutte "righettate", è una cosa normale di questo monitor oppure c'è qualche regolazione da fare? se si quale? e sopratutto sarà mica difettoso?. Grazie

PS: vi allego un piccolo shot in cui dovrebbero notarsi

Colasante 5
23-03-2003, 20:33
Uno shot in 1280x1024 lo chiami piccolo :D
A parte gli scherzi, se il problema è del monitor è impensabile che tu sia in grado di "catturarlo" con uno shot...cmq non credo che sia un effetto normale, fossi in te proverei il monitor con un'altra sk. video e, se il risultato è lo stesso, lo riporterei dal rivenditore...
Ciao ;)

[M]4s7eR
23-03-2003, 23:31
ho provato anche con un altra scheda video e il difetto rimane, domani lo porto dal rivenditore :D