View Full Version : CoolerMaster Xdream SE
Ciao, devo prendermi un dissipatore nuovo per raffreddare il mio Thunderbird@1480...+...
mi interesserebbe molto questo nuovo coolemaster, avete avuto occasione di provarlo? quanto costa? in giro si trova solo la versione normale (alluminio + rame) ma questo è completamente in rame...
http://www.coolermaster.com.hk/en/products/cooler/hsc-v83.html
tnx
E' appena uscito x cui ancora non si trova. :(
Anzi,credo che sia solo stato presentato dalla CoolerMaster.Cmq e' molto simile alla Volcano 11,sempre di prossima uscita! :(
penso che la differenza di prezzo sarà notevole... ma saranno altrettanti i benenefici?
In italia c'è l'X-dream HAC-V81, e non mi sembra tutta questa differenza se non che quando ruota al regime pià basso è più silenzioso.
Mi chiedo una cosa: la ventola è tachimetrica, cioè la velocità si regola in funzione della temperatura oppure è fissa, in base alla posizione scelta dall'utente tramite l'apposito regolatore?
la ventola NON è termocontrollata, si può solo impostarne il regime di rotazione tramite il poteziometro...
ma allora la versione totalmente in rame non arriverà mai in italia!!!
conoscete qualke grossa catena informatica che abbia in listino la versione base (qlsiasi negozio nei dintorni di Vicenza)... fin'ora non l'ho trovato da nessuna parte... nemmeno su OCmania c'è :(
Originally posted by "evcz"
la ventola NON è termocontrollata, si può solo impostarne il regime di rotazione tramite il poteziometro...
ma allora la versione totalmente in rame non arriverà mai in italia!!!
conoscete qualke grossa catena informatica che abbia in listino la versione base (qlsiasi negozio nei dintorni di Vicenza)... fin'ora non l'ho trovato da nessuna parte... nemmeno su OCmania c'è :(
mi pare di averlo visto da essedi ;)
Originally posted by "evcz"
Allora non vedo il vantaggio, se devo sempre stare con l'occhio sul termometro....
Aspettiamo il confronto con la Volcano 11 che e' molto simile,anche se dal sito thermaltake.com possiede il regolatore manuale :(
playmake
19-03-2003, 19:17
l'attuale xdream costa 18€... quello è tutto in rame, (considerando ke l'hhc001 costa una 40ina di euri) starà su quella cifra... mm io farei un bvel pensierino a prenderti il mio dissi ke è mostruoso.
SLK 800 RULEZ
l'attuale xdream costa 18€... quello è tutto in rame
Non è tutto in rame, solo la base.......la versione di qui parli tu deve ancora uscire e costerà sicuramente più di 18 € :cry:
Originally posted by "STICK"
Aspettiamo il confronto con la Volcano 11 che e' molto simile,anche se dal sito thermaltake.com possiede il regolatore manuale :(
Invece sto osservando che il Volcano 11 avrebbe il controller manuale..., è una delle tre modalità di funzionamento! ;)
playmake
20-03-2003, 08:05
Originally posted by "maxsona"
Non è tutto in rame, solo la base.......la versione di qui parli tu deve ancora uscire e costerà sicuramente più di 18 € :cry:
lo so infatti ho scritto ke sarebbe kostato un botto. a quel punto prendetevi un slk800 come il mio e siete a posto per un bel po!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.