View Full Version : RpG x SNES??
Ancora non riesco a trovarne in giro, qualcuno mi consiglierebbe qualche bel sito dove potern pescare??
SaintDragon
19-03-2003, 10:37
Originally posted by "Guidooo"
Ancora non riesco a trovarne in giro, qualcuno mi consiglierebbe qualche bel sito dove potern pescare??
su emuchina.net ci sono tutte.
Ti devi registrare però.
SaintDragon
19-03-2003, 10:44
Comunque i migliori sono:
- Chrono Trigger
- Final Fantasy III (VI)
- Secret of Mana 1 & 2
- Legend of Zelda
- Mario RPG
- Illusion of Gaia
- Secret of Evermore
- Romancing Saga
a detta dei vari forum che frequento. :D
Gli ultimi 2 non li conosco :confused:
Bè la registrazione comporta qualcosa di spiacevole?
Cmq sono a buon punto, cercavo chrono trigger, secret of mana 2, e un'altro che ho avuto ma di cui ora non ricordo il titolo.
Mai viste tante rom in vita mia!!! :)
SaintDragon
19-03-2003, 13:07
Mai viste tante rom in vita mia!!! :)
hehe se diventi membro (costa 70$) hai accesso all'FTP con molti di più (anche ISO) e con download mooooooolto più rapidi. :D
ma la registrazione che serve per scaricare le sudette roms si paga pure quella o è gratuita??
Mitico SaintDragon! Il sito è davvero enorme! Mai viste tante rom... peccato che non sia supportato il getright e a 85 crhono trigger è andato perso... acc porc.. ###%$%
:)
SaintDragon
20-03-2003, 09:25
Mitico SaintDragon! Il sito è davvero enorme! Mai viste tante rom... peccato che non sia supportato il getright e a 85 crhono trigger è andato perso... acc porc.. ###%$%
:)
Se lo riscarichi subito riparte da dove era terminato (almeno a me funziona così...) :D
Proverò intanto se posso consigliare io alla tua lista aggiungerei anche tales of phantasia!!! Davvero bello, scaricalo e giocalo se non l'hai mai provato. Ovviamente la versione dei de-jap! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.