View Full Version : fender stratocaster '57
cioa a tutti sono nuovo e volevo presentarmi con questo lavoro fatto con max4.2.
Accetto qualsiasi osservazione e soprattutto consigli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie a tutti e alla prossima!!!!!!!!!
cacchio che bello!!! che motore di renderign hai usato?
Finalmente ci raggiungi o belin. Che brutto non poter lavorare con te... :(
Ci rifaremo per il corto.
Ciao bello
Sempre bella la strato :D
Modello moolto ma mooolto bello, bravo.
Ci sono però alcune cosine che non mi convincono:
1) Se quello a Dx della chitarra nell'immagine è un bicchiere mi sembra un tantino sproporzionato.
2) utilizza con più cura il DOF c'è qualcosa che non mi convince
3) il cavo di collegamento all'ampl. non dà l'idea di essere di gomma.
prova a rivedere queste cosine e riposta.
Ciao
P.S. l'immagine è bellissima anche così com'è ;)
Anche a me piace molto! molto vissuta e ben fatta, bell'effetto! complimenti.
solo pero due cose: il metallo del ponte, della levetta e dell'attacco del jack non mi sembra un granchè, cioè un po troppo vissuto. come se ci fosse troppo noise e lo farei leggermente piu lucido.
il cavo ha qualcs di strano ma nn saprei come renderlo piu morbido.
il DOF è quasi pefetto.
Ma è tua? se si, faccie vede il valvolare :D
Grazie a tutti ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!
Caro jack anche a me dispiace molto non poter fare la tasi con te!! speriamo per il nostro corto!!!!!!!grazie per il post!!!sei sempre er meglio con la testa in maya!!!
per rispondere un po' a tutti: quello sulla destra è un bottleneck ovvero un aggeggio detto anche slide che viene usato per dare un certo suono ed è proprio cosi!!!!!!
L'acciaio avete ragione non è proprio un granche'.....migliorero'!
Il motore di rendering è quello di MAX!!!!!!!!incredibile ma si riescono ad ottenere ottimi risultati anche senza finalrender.......
Il DOP francamente mi sembra abbastanza azzeccato.......
La chitarra non è la mia anche perche' una strato del 57 viene a costare(sempre che si trovi) nella valuta attuale circa 25.000 euro.......
Grazie mille a tutti per le osservazioni siete stati molto gentili e azzeccati nelle osservazioni!!!
Postero' ancora qualche lavoro di max....ma il software che uso adesso è XSI!!!davvero bello e strepitoso sul poligonale....e non solo.
E poi qualcosa di maya....
State sintonizzati!!!!!!!
ciao a tutti!!! (stammi bene Jack e su con il morale spaccherai i c..i lo stesso perche' hai le palle!!!)
bhe pensavo ad essere il solo a maneggiare una strato. è ancora in fase embrionale ma gia gli ho dato una lucidatina con Vray :D (poi piu in la spero di fare un mio 3D)
PS il bottleneck forse è meglio di metallo solo perche si capisce meglio.
come inizio non c'è male!!!!! continua su questa strada.....! ;)
ho scelto quel materiale per il bottleneck solo perche' lo avevo in casa e l' ho usato come riferimento.... :p grazie comunque per l' osservazione!ciao
Pandemonio70
19-03-2003, 11:43
Ciao,
ho qualche appunto sul modello..
1 - la wammy bar e troppo sottile e anche troppo lunga
2 - retro deve essere bombato
ciao e grazie per gli appunti fatti!
per il tremolo sono d'accordo con te ma sulla bombatura è soo un problema di camera che non la fa notare!!!!!
ti posto uno dei render iniziali dove si vede la bombatura a regola d'arte :cool:
Grazie ancora per il post!!!!!!!!!!!
ciao
Pandemonio70
19-03-2003, 14:09
mi son spiegato male io.. :)
mi riferisco alla bombatura sul manico, non sul body...
il manico, sul retro ha una notevole bombatura per agevolare la presa della mano...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.