PDA

View Full Version : Notizie su Pro Evolution Soccer per X-BOX ???

Mancho
18-03-2003, 19:42
Come da titolo....

Per la consolle Microsoft esiste anche il mitico GT3 oppure, se uno vuole un buon simulatore di calcio ed uno altrettanto valido di auto, deve per forza acquistare la PS2?

Kratos
18-03-2003, 20:46
per i giochi di auto sull'X-box ci sono valide alternative, anche se non sempre affini a GT3...vedi PGR e Racing Evoluzione, oltre a SegaGT 2002.

per i giochi di calcio, a meno che il prossimo WE7 non venga portato anche su X-box (al momento improbabile), le cose vanno peggio...leggasi ISS 3 e Fifa 2003, giochi non pessimi ma neanche eccelsi :)

Mancho
19-03-2003, 12:13
Ho capito, per le mie esigenze mi sa che è meglio acquistare una Playstation, anche se un po' mi scoccia sapere che più o meno allo stesso prezzo (correggetemi se sbaglio), potrei avere una consolle superiore come tecnologia e versatilità.

A proposito, è vero che la X-BOX è milgiore della PS2 anche per quanto concerne la lettura dei DVD, DVX, CD-R e chi più ne ha, più ne metta?

Un'ultima curiosità: quali sono attualmente i prezzi giusti per tali consolle e quali dotazioni standard, come accessori e giochi inclusi, è lecito aspettarsi nelle rispettive confezioni? Tanto per non farsi fregare!

Anodaram
19-03-2003, 14:48
su xbox c'è un gioco di calcio MOLTO simile a winning :) è ESPN mls extratime 2002(o qualcosa del genere),da quando ce l'ho fifa2003 e iss2 sono diventati solo brutti ricordi :D

Peccato ci sia solo in versione usa