PDA

View Full Version : urgente questione ECS K7S5... che cpu prendo

whistcomb
18-03-2003, 19:08
ho contattato flu@@ per la cpu,lui puo farmi la mod per avere un moltiplicatore diversa dall'originale , solo che non so che bios monti la sk e non se poi vedrà una cpu con il moltiplicatore a 15 ,con uno dei primissimi bios di questa sk , che cpu boottava senza prob?

Alex23
18-03-2003, 20:25
Originally posted by "whistcomb"

ho contattato flu@@ per la cpu,lui puo farmi la mod per avere un moltiplicatore diversa dall'originale , solo che non so che bios monti la sk e non se poi vedrà una cpu con il moltiplicatore a 15 ,con uno dei primissimi bios di questa sk , che cpu boottava senza prob?

Guarda, dato che con l'ultimo bios monta un 2600+
(che dovrebbe avere molti 15,5) non credo che
ci siano problemi a riconoscere il molti 15...
Per il bios: cambialo!
Tanto anche se ti vede un molti diverso appena monti
la nuova cpu al max te lo prende 10, perciò il pc parte
lo stesso. Una volta partito, flashi il bios!!!!!!

ByeZ!
ALEX23
:D

whistcomb
18-03-2003, 23:53
Originally posted by "Alex23"

Guarda, dato che con l'ultimo bios monta un 2600+
(che dovrebbe avere molti 15,5) non credo che
ci siano problemi a riconoscere il molti 15...
Per il bios: cambialo!
Tanto anche se ti vede un molti diverso appena monti
la nuova cpu al max te lo prende 10, perciò il pc parte
lo stesso. Una volta partito, flashi il bios!!!!!!

ByeZ!
ALEX23
:D
spero per il mio amico che la mobo si prende un moltiplicatore inferiore, se no per lui sono dolori , la mobo la presa usata e non ha nessuna cpu per agg il bios ...

agara
19-03-2003, 03:43
Originally posted by "whistcomb"

spero per il mio amico che la mobo si prende un moltiplicatore inferiore, se no per lui sono dolori , la mobo la presa usata e non ha nessuna cpu per agg il bios ...

senti scusa ma... ho l'impressione che scriva un po' troppo "come parli"... non capisco cosa intendi dire... che dolori sono? 15,5 è il valore MASSIMO che puoi ottenere col moltiplicatore, quindi tiene tutti gli altri inferiori... :muro:

leggi la discussione sul bios posta in rilievo, ci sono tutte le spiegazioni in merito che ti servono per risolvere la questione

Puoi montare qualsiasi cpu su quella motherboard, alla peggio andrà solo un po' lenta. Poi aggiorni il bios e vedrai che verrà riconosciuta.

ciao

whistcomb
19-03-2003, 09:45
Originally posted by "agara"

senti scusa ma... ho l'impressione che scriva un po' troppo "come parli"... non capisco cosa intendi dire... che dolori sono? 15,5 è il valore MASSIMO che puoi ottenere col moltiplicatore, quindi tiene tutti gli altri inferiori... :muro:

leggi la discussione sul bios posta in rilievo, ci sono tutte le spiegazioni in merito che ti servono per risolvere la questione

Puoi montare qualsiasi cpu su quella motherboard, alla peggio andrà solo un po' lenta. Poi aggiorni il bios e vedrai che verrà riconosciuta.

ciao
mi avete quasi convinto ;)