PDA

View Full Version : Urgente!!! Quale scheda per rete casalinga

torio73
18-03-2003, 19:44
Sto per farmi un pc nuovo e la scheda madre che ho scelto (MSI KT4 Ultra) non ha la scheda di rete integrata.
Ho optato per una scheda di rete 10/100 PCI con WOL, ma sono disorientato perchè i prezzi variano anche del 100%.
Per esempio: a listino ho trovato una scheda Hamlet 10/100 PCI con WOL a €. 11, ma una corrispondente di marca Netgear costa €. 27 e un'altra di marca 3com (3Com 3C-905CX TX-M Bulk) costa €. 43
????
Che cosa mi conviene comprare per una rete casalinga con 4 computer ed uno switch?
La differenza di prezzo è giustificata (lo so che 3com è + famosa!), potrei avere dei problemi con le altre 2?
Aiutatemi

marsmars
18-03-2003, 21:07
Il mio consiglio per una rete casalinga e' di spendere il meno possibile, tanto sempre 10/100 sara'......
Vai tranquillo.

Ciao

torio73
18-03-2003, 22:04
E problemi di stabilità della rete o riconoscimento PnP dal SO (Win XP)???

marsmars
19-03-2003, 10:31
E' difficile trovare qualche scheda che dia problemi.... sia di fascia alta che bassa certo un prodotto di fascia alta e sicuramente piu' performante (sulla carta) pero' per casa..... se ti perdi un mega per strada e ci mette un secondo in piu'..... ma chi ne risente !!!

Ciao

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.