PDA

View Full Version : aiuto!ho disattivato messenger Eora nn riescoALeggereLaPosta

Files30
18-03-2003, 18:22
ciao a tutti! ho disattivato (per prevenire spam... come indicato da qualche utente del forum) il servizio messenger dall'utilità gestione servizi di windowsXPPro... bene, adesso non riesco più a leggere la posta... outlook mi da "timeout del server"e i server per le mie emails sono 5! di differenti providers.. quindi nn sono problemi loro ma miei :cool:
allora, che faccio?? adesso non riesco più a controllare le email... ho dato un'occhiata al servizio messenger e ora risulta attivo ma non riesco cmq a scaricare la posta... perchè???
Controllare la risposta a questo messaggio sarà difficile.... beh, se potete rispondetemi comunque!! grazie! :cry: :cry:

Files30
18-03-2003, 19:17
up :D

Files30
18-03-2003, 21:06
dai!! up!!! dopotutto ho seguito le istruzioni scritte da qualcuno.... e ora nessuno che dice nulla?? :confused: :confused: :D

darkfire
18-03-2003, 22:36
il servizio messenger non centra assolutamente con la posta. verifica altre configurazioni. sicuro che non si tratti di problemi di provider?

Pola
18-03-2003, 23:09
Spostato nella sezione Problemi Software.

Files30
19-03-2003, 12:19
no, non credo... perchè i provider che uso per la posta sono: inwind (libero), tin e email.it... quindi non penso che la sfiga li coinvolga tutti e tre! è un problema mio... è come se outlook non vedesse che il pc è connesso... mi dice "timeout del server" per tutti e 3 i provider... che dite??? e tutto succede da quando ho pasticciato col messenger da "gestione servizi"... :cry: :cry:

Files30
19-03-2003, 13:17
dai vi prego!! non so + che fare... e non va neppure icq!! mi chiede di lavorare offline!! come se non fossi connesso ma la connessione c'è!!!

Files30
19-03-2003, 13:32
TUTTO OK... HO RISOLTO REINSTALLANDO IL MODEM E DRIVERS.... PROBABILMENTE ERA COLPA DI... BOH! NN SO XKè ORA TUTTO FUNZIONA.. CMQ GRAZIE... CIAO :)