View Full Version : ERROREEEE vi prego aiutatemi...
...quendo accendo il pc mi carica winzzozz 98 se ma appena premo start oppure apro qualcosa mi viene questo errore:
WINDOWS
Si č verificato un errore inreversibile OE in 002B:C001409B in VXD VMM(01) +0001309B.L'applicazione verrā.... :mad: :mad: :mad: :mad:
please :cry:
marsmars
18-03-2003, 18:55
Driver o programmi installati di recente ?
Se li individui e te lo ricordi vai in modalita provvisoria e li disinstalli poi riprovi.
Intanto....
Ciao
ercolino
18-03-2003, 19:07
Hai per caso aggiunto altra memoria ram?
Quanta ram hai?
non ho installato nulla di recente ne toccato...ho 1 gb di ram... :cry: :cry: ho giā provato con la provvisoria ma non ho nulla da disinstallare tranne il programma che gestisce la rete!!1 :cry:
ercolino
18-03-2003, 19:23
Allora e proprio la ram,win 98 non riesce a gestire oltre i 512Mb,anche modificando il file sistem.ini potresti avere dei problemi.
Tutta quella ram non ti serve a niente con win 98,non riesce a gestirla correttamente sullo stesso sito della microsoft viene detto.
prova a togliere qualche banco x vedere se č proprio quello il problema.
marsmars
18-03-2003, 19:58
Concordo pienamente
Problema di win sicuro ma anche con 512 č uguale;solo che io quella ram l'ho bisogno perchč ho una partizione linux che mi gestisce le telecamere...e cmq č 3 anni che va e mai un problema :cry: :cry:
In realtā il limite č di 384Mb, non 512... ;)
O provi editanto il system.ini, o togli la ram fino a ridurla a 384, o passi a 2000 o XP.
Originally posted by "pnx"
In realtā il limite č di 384Mb, non 512... ;)
O provi editanto il system.ini, o togli la ram fino a ridurla a 384, o passi a 2000 o XP.
ma io non capisco va per 2 anni e po d'un tratto... :rolleyes:
Per essere sicuro dovresti fare un tentativo. Prova a mettere solo 256Mb. Se tutto funziona tranquillamente allora hai trovato il problema, se invece l'errore appare ancora vuol dire che il problema sta altrove. ;)
Originally posted by "pnx"
Per essere sicuro dovresti fare un tentativo. Prova a mettere solo 256Mb. Se tutto funziona tranquillamente allora hai trovato il problema, se invece l'errore appare ancora vuol dire che il problema sta altrove. ;)
ecco ho provato con 128...l'errore me lo da semmpre :mad: :mad: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.