View Full Version : Possessori del °°°°°°*D*R*E*A*M*C*A*S*T*°°°°°° a me!!!
che ne dite di stilare una classifica dei giochi più belli di questa consolle?
e spero che ci sia ancora qualc1 che la possiede :mc:
inoltre, piccolo quesito, per i backup che cd usate e che programma? ho appena preso un cd di quelli a sfondo nero e voglio provare se porta dei vantaggi...
Shenmue 1/2
F355
Sega Tennis 2k2
Daytona 2001
Resident Evil Codename Veronica
....tanti altri :p
per i backup Padus Disc Juggler è il + usato
Aggiungo, fra quelli che posseggo:
Metropolis Street Racer
Jet Set Radio
Soul Calibur
Sotto a chi tocca :)
optimus, :sofico:
cmq gioco una cifra a tee off golf, nn so se avete presente .....
Adrian II
18-03-2003, 21:23
mi prendete in contropiede: del dc mi piace un po' tutto, soprattutto i giochi sega...
intanto al primo posto metto chu chu rocket, giochi di cui molti si sono dimenticati ma che ancora oggi mi fa passare ore di divertimento con gli amici
un voto alla gloria!
secondo me uno dei grandi errori di sega è stato regalare questo divertentissimo gioco, che avrebbe comodamente potuto vendere moltissime copie non solo in giappone...
Da quando è praticamente sucito che gioco col DC:D....e sono ben lungi dal separarmene dopo averlo ri-acquistato usato!.
I giochi in assoluto che mi godo ancora oggi sono Street fighter alpha 3 e Street fighter 3 third strike. Da buona amante del pesta pesta 2D non ce la faccio a non giocarci:)
Poi beh...praticamente tutti i giochi migliori uscito per DC li ho giocati a fondissimo:D:D:D:D:D:D:D:D
TheGuren
19-03-2003, 09:16
Io sono + per le avventure ^_^
Skies of Arcadia
Grandia 2
ShenMue 1 (il 2 PAL lo sto cercando disperatamente senza successo da mesi :cry: )
Alone in the Dark 4
Soul Calibur
Dead or Alive 2 LE
Evil Twin
Expandable
Soldier of Fortune
Questi sono quelli ke mi ricordo....^_^
TheGuren
19-03-2003, 09:18
Oltre ai vari Resident Evil....naturalmente.
Mi hanno detto ke c'è un certo gioco D2 sempre sul genere di RE ke merita davvero ma si trova solo di importazione ...a quanto ne so. T_T
Santovasku
19-03-2003, 11:15
Originally posted by "TheGuren"
Skies of Arcadia
Grandia 2
ah, meno male che qualcuno si è degnato di menzionarli, specialmente SoA... una console jappo che non ha dei buoni rpg non è veramente jappo... :D ;)
Di@bo[_Nik
19-03-2003, 11:21
ultimamente ho scoperto rez, e gli concedo volentieri un posticino nell olimpo dei giochi, poco sotto ai due shenmue ;)
Adrian II
19-03-2003, 11:22
Originally posted by "Di@bo[_Nik"
ultimamente ho scoperto rez
beeeeloooo :p
mi ha ipnotizzato quel gioco, ma ora non ci sto giocando più molto... diciamo che è stata una cotta temporanea...
Di@bo[_Nik
19-03-2003, 11:24
sembrava davvero un gioco semplicistico, infatti ho aspettato anni prima di comprarne una copia, ma poi quando ho giocato la prima partita ero como ipnotizzato (che ci sia una connessione con tutti i flash che manda questo gioco ;) ;) ?). CMq è da provare per chi non lo avesse mai visto.
ciauz
Adrian II
19-03-2003, 11:31
Originally posted by "Di@bo[_Nik"
sembrava davvero un gioco semplicistico, infatti ho aspettato anni prima di comprarne una copia, ma poi quando ho giocato la prima partita ero como ipnotizzato (che ci sia una connessione con tutti i flash che manda questo gioco ;) ;) ?). CMq è da provare per chi non lo avesse mai visto.
ciauz
è come fosse un misto tra panzer dragoon e music 2000 :D
posso fare una domanda agli esperti del DC???
ma su Dreamcast non si chiamava Jet Grind Radio invece di Jet Set Radio??? :confused: :p o uno è Japu e l'altro il nome occidentale???
:)
Adrian II
19-03-2003, 14:00
Originally posted by "Manp"
posso fare una domanda agli esperti del DC???
ma su Dreamcast non si chiamava Jet Grind Radio invece di Jet Set Radio??? :confused: :p o uno è Japu e l'altro il nome occidentale???
:)
esatto, ver. pal e ntsc
Jet Set -> PAL
Jet Grind -> NTSC
giusto? :D
mi è venuta voglia di andare a fare una grindata a Tokio... ;) :D :D :D
Understand, undertand
Understand, understand the concept of love[/color][/size] ;) :D
:sofico:
Adrian II
19-03-2003, 14:13
Jet Set -> PAL
Jet Grind -> NTSC
giusto? :D
mi è venuta voglia di andare a fare una grindata a Tokio... ;) :D :D :D
Understand, undertand
Understand, understand the concept of love[/color][/size] ;) :D
:sofico:
hmmm... la ver pal per DC credo sia jet grind radio
ma sono andato a vedere sulla demo della versione pal per xbox e si chiama jet set radio...strano
Jet griiind radiooooooo!!!
yo! have fun! ;)
Adrian II
19-03-2003, 14:19
YO! WOZZUP B??? :D :D :D
mo metto su qualche bel pezzo rap... :D
(wazzuuuuuuup!!!)
Originally posted by "TheGuren"
Io sono + per le avventure ^_^
(il 2 PAL lo sto cercando disperatamente senza successo da mesi :cry: )
Dead or Alive 2 LE
il 2pal? mandami un pvt :pig: :pig: :D :D
che sarebbe doa2 LE?
nn capisco quell'LE...
Originally posted by "riaw"
il 2pal? mandami un pvt :pig: :pig: :D :D
che sarebbe doa2 LE?
nn capisco quell'LE...
Dead Or Alive 2 Limited Edition :D:D
ossia la versione jappo con le modifiche apportate nella versione americana ed europea del sudetto gioco ;)
Ho fatto delle partitone a DOA2 questo capodanno!
Alla lista aggiungerei Half Life ;)
socialscalator
20-03-2003, 11:58
Per gli amanti del Manga.
Direi Berserk (Un librogame)
ShenMue (senza problemi)
Rush!! (Non ci crederete ma ci ho passato mesi con amici)
Tony Hawk 2
NFL!! (in 4 superbo)
E winning Eleven con emulatore... ;)
lo zio MEDDE®
20-03-2003, 19:32
il mio dc non esisterebbe se non ci fosse SEGA TENNIS 2k2
Di@bo[_Nik
21-03-2003, 09:30
Originally posted by "lo zio MEDDE®"
confermo, io il dc lo presi dopo aver visto virtua tennis 2k in sala giochi
ciauz
lo zio MEDDE®
21-03-2003, 09:47
IDEM
socialscalator
21-03-2003, 14:11
Originally posted by "lo zio MEDDE®"
Personalmente ritengo più bello il primo.
;)
Di@bo[_Nik
21-03-2003, 17:15
Originally posted by "socialscalator"
Personalmente ritengo più bello il primo.
;)
sono un pò diversi, il primo è spettacolare dal punto di vista grafico (a tuttoggi mi fa rimanere con la mascella spalancata :eek: ) mentre il secondo capitolo è + simulativo e + longevo (a mio parere)
ciauz
hemmmmm ma
METROPOLIS street racer
ha qualcosa a che vedere con quell'altro titolo di macchine che è uscito per X-Box?
Gotham street racer se non ricordo male.....
(chi ha capito il perchè della domanda è bravo :) )
Di@bo[_Nik
21-03-2003, 18:47
Originally posted by "Zero G"
hemmmmm ma
METROPOLIS street racer
ha qualcosa a che vedere con quell'altro titolo di macchine che è uscito per X-Box?
(chi ha capito il perchè della domanda è bravo :) )
Bellissimo (MSR ;)), ma non sono mai riuscito a finirlo completamente :rolleyes:
hemmmmm ma
METROPOLIS street racer
(chi ha capito il perchè della domanda è bravo :) )project ghotam racing non è altro che il seguito di metropolis street race uscito su dc ;)
Malati per i supereroi, he? :)
TheGuren
22-03-2003, 01:43
Un gioco ke veramene mi ha un deluso è stato IllBleed...davvero...forse perkè prima di procurarmelo avevo letto una recensione un po' troppo ottimistica :mc:
...Se nn sbaglio in DOA 2 LE se il gioco viene completato in un modo particolare alla fine si vede una animazione 3D di kasumi ke fa alcune evoluzioni...ehm...senza veli. In + ci deve essere qualke costume sbloccabile in +...ma sono cose ke nn sono ancora riuscito a testare... :pig: ...sfortunatamente :pig: sono un po impedito con sti gioki :rolleyes:
E Ikaruga dove lo mettiamo!
Sto provando a giocare a Silver in questi giorni...nn sembra malaccio.
Per gli amanti di evangelion c'è anke Ayanami Rei Ykusei Keikaku ke dicono molto ben fatto.. nn l'o ancora provato. ^_^
Qualcuno di voi ha provato SpiderMan?
Mi sono fatto prestare Metropolis street racer da un amico......
Ma ci sono solo due macchine e NON C'E NESSUN SETTAGGIO, niente visuali, niente luminosità, gamma, scelta della macchina(Bhè in realtà posso scegliere tra due...), niente di niente. E si chiama pure "special Edition" la versione che mi ha dato.
Ma è normale? :confused:
chris redfield
25-03-2003, 10:08
Mi sono fatto prestare Metropolis street racer da un amico......
Ma ci sono solo due macchine e NON C'E NESSUN SETTAGGIO, niente visuali, niente luminosità, gamma, scelta della macchina(Bhè in realtà posso scegliere tra due...), niente di niente. E si chiama pure "special Edition" la versione che mi ha dato.
Ma è normale? :confused:
La special edition è la versione limited con solo una marca di auto se non sbaglio. Procurati la versione normale che è meglio ;) Per chi ha chiesto di D2 direi di non pensarci nemmeno. Il gioco è poco interattivo e troppo filmati. Una noia mortale. La grafica è datata(uscì pochi mesi dopo il lancio). La mia lista dei top 11:
shenmue 2
shenmue
crazy taxi
tennis 2k2
code veronica
metropolis street racer
jet set radio
nhl 2k2
nba 2k2
capcom vs snk2
sonic adventure 2
Non inserisco gli rpg in quanto non sono il mio genere. F355 è un capolavoro che non va in classifica(must have) :) :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.