View Full Version : Programma per oc ram
intakeem
18-03-2003, 17:23
Ciao, volevo sapere se esiste qualche programma che permette di settare le memorie a quanti mhz si vuole, indipendemente dal bus che si ha!
Io non ne ho mai sentito parlare,ma se esiste, mi tornerebbe mooolto utile dato che le mie a-data+di 460mhz non reggono a 2.9v....quindi mi impediscono di salire di bus...ciao :rolleyes: :p :D
nn credo proprio si possa, i vari rapporti tra fsb e ram e eccet sono una cosa hardware, insiti nel ceneratore di clock.
da quel che so io è così, evtl corregetemi
caio
Originally posted by "intakeem"
Ciao, volevo sapere se esiste qualche programma che permette di settare le memorie a quanti mhz si vuole, indipendemente dal bus che si ha!
Io non ne ho mai sentito parlare,ma se esiste, mi tornerebbe mooolto utile dato che le mie a-data+di 460mhz non reggono a 2.9v....quindi mi impediscono di salire di bus...ciao :rolleyes: :p :D
Intakeem che hai bevuto?! :confused: :sofico:
Non esistono naturalmente!Altrimenti a cosa servono i divisori? :eek: :D
Ciao.. ;)
intakeem
18-03-2003, 21:38
Originally posted by "tommyHD"
Intakeem che hai bevuto?! :confused: :sofico:
Non esistono naturalmente!Altrimenti a cosa servono i divisori? :eek: :D
Ciao.. ;)
non ho bevuto nulla,ma dato che la gente ne sa sempre una+del diavolo,magari esisteva.....tutto qui,ciao a tutti ;) :p
cliosfoo
18-03-2003, 23:15
Hai bevuto il grappino al SALISCENDI?!!!? :D :D
L'unica è moddare la scheda...te la moddo io!!!
intakeem
18-03-2003, 23:16
Originally posted by "cliosfoo"
Hai bevuto il grappino al SALISCENDI?!!!? :D :D
L'unica è moddare la scheda...te la moddo io!!!
eh eh,mi sono fatto una canna... :sofico: adesso aspetto che julian mi illunimi su come moddare,poi la porto da te.....speriamo bene!! :eek: :D :D :p
ma cosa vuoi moddare a quel ciottolo, altro che ybris, gni ci vole l'azoto liquido
cliosfoo
18-03-2003, 23:18
alemhz...prima di scrivere 8rda+ in sign aspetta che te la cambino!!! :D
e se non te la cambiano :muro: :muro:
intakeem
18-03-2003, 23:18
Originally posted by "alemhz"
ma cosa vuoi moddare a quel ciottolo, altro che ybris, gni ci vole l'azoto liquido
te passa da monte nero vai e toccati le palle,altrimenti bruci anche 'sto 2100....... :D
intakeem
18-03-2003, 23:19
ah ah,prega anche per quello.....toccati ma non ti fare le pugnette ale :D
domani si vede, poi nn ci rimanere male se ti batto
intakeem
18-03-2003, 23:21
'stardo simo!infierisci sulle ferite provocate dall'overclock....eh eh povero ale...brucia tutto... :sofico: :mc:
ma che provocate dall'OC quella 8rda+ nn l'ho nemmeno potuta toccare, nn è mai andata :cry: :cry: :cry:
intakeem
18-03-2003, 23:25
Originally posted by "alemhz"
domani si vede, poi nn ci rimanere male se ti batto
ma cosa voi batte?la testa nel muro :muro: ....speriamo che un ti si rompa+nulla va...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.