Entra

View Full Version : Come si recuperano gli oggetti requisiti in Morrowind???

stefano76
18-03-2003, 15:15
Porca miseria ragazzi che guaio che ho fatto!! Cioè non l ho fatto apposta ma la frittata ormai è fatta...Durante i miei cazzeggiamenti nel tentativo di scalare la Gilda dei Ladri mi sono imbattuto in un medaglione di Hlervu che ho rubato non mi ricordo dove. Successivamente mi hanno beccato per altri motivi le guardie e ho dovuto pagare pegno e riconsegnare tutta la merce rubata, tra cui tale medaglione. Ora, dopo essere riuscito a raggiungere infine il grado di Master Thief nella Gilda dei Ladri quel gentiluomo del capo mi ha affidato altre missioni del Bac Bomer, Bric Banmer e un nome così che ora non mi ricordo...Ebbene la prima missione consisteva nel recuperare il Medaglione di Hlervu e riconsegnarlo al legittimo proprietario...Ma io l'ho dovuto ridare quando sono stato fermato dalle guardie che me l' hanno requisito!! E ora????? Sono tornato dal Capo e infatti mi dice un lapidario: "Dovevi riconsegnare il medaglione al legittimo proprietario". E non mi fa fare più niente! Non mi da altre missioni de Bac Bomer o come cavolo si chiama! E ora che faccioooooooo??? C'è un modo pe recuperare gli oggetti requisiti?? Cacchil se questo non è un bel bug del ca@@o... :muro: :muro: :muro:

ri
18-03-2003, 16:42
non è un bug
in ogni città protetta dalle guardie esiste una cassa chiamata "evidence" che contiene tutti gli oggetti sequestrati in quella città dalle guardie (sequestrati a te ovviamente)
è lockata a 50, quindi con uno scroll te la cavi
per la locazione della cassa, di solito è nel fortino delle guardie che c'è in ogni città

stefano76
18-03-2003, 17:51
Originally posted by "ri"

non è un bug
in ogni città protetta dalle guardie esiste una cassa chiamata "evidence" che contiene tutti gli oggetti sequestrati in quella città dalle guardie (sequestrati a te ovviamente)
è lockata a 50, quindi con uno scroll te la cavi
per la locazione della cassa, di solito è nel fortino delle guardie che c'è in ogni città

:) Ti ringrazio, meno male!

-=Krynn=-
18-03-2003, 17:55
a me non è mai piaciuto come hanno implementato il ladro in Morrowind, scassinare le serrature è facilissimo.....

stefano76
18-03-2003, 19:22
E' vero, basta che acquisti un po' di esperienza o se non hai esperienza basta che usi un Grimaldello da Gran Maestro...E quasi ogni serratura salta! :rolleyes: Ora sono diventato Master Thief quindi capirai, non mi resiste più nessuna serratura praticamente! :D

Bimbo
18-03-2003, 21:01
Sono nella gilda dei guerrieri e sono agli inizi(2lv).
Mi è stata data da fare la missione del libro in codice che possiede una certa Sottilde al south wall.
Per prendere il libro devo ucciderla,non credo ci siano altri modi.Dopo che l'ho uccisa però mi sale la taglia a 1000 e tutte le guardie incominciano a corrermi dietro.
Mi sapete dire come posso eliminare la taglia senza però dover andare in galera?

PGI
19-03-2003, 05:44
Originally posted by "Bimbo"

Mi è stata data da fare la missione del libro in codice che possiede una certa Sottilde al south wall.
Per prendere il libro devo ucciderla,non credo ci siano altri modi.Dopo che l'ho uccisa però mi sale la taglia a 1000 e tutte le guardie incominciano a corrermi dietro.
Mi sapete dire come posso eliminare la taglia senza però dover andare in galera?

Quando ti ritrovi a dover (o voler) uccidere qualcuno in città anzichè mazzolarlo subito dovresti farti attaccare o insultando il personaggio da attaccare (cosa che funziona in fretta solo se hai un alto punteggio in speechcraft) oppure usando una pergamena "frenzy humanoid" o la relativa magia se sei un mago. Per la faccenda della taglia non saprei invece come fare (puoi guardare nel forum del sito elderscroll.com nella sezione "cheats").

Ciao.

dani&l
19-03-2003, 10:38
Originally posted by "Bimbo"

Se non erro, se entri nella gilda dei ladri ti vengono dati dei nominativi di persone alla quale puoi rivolgerti se hai un taglia sulla testa....

R@nda
19-03-2003, 11:05
Basta che gli dai 100 monete e ti lascia subito la pergamena quando gliela chiedi

Bimbo
19-03-2003, 13:35
Ok tnx,dopo provo.

Higs elves
19-03-2003, 14:03
ragazzi datemi qualche info pls....allora la versione che io uso di morrowind è la 1.0 l'ho tradotta con il file di traduzione ed mi pare tutto ok...il gioco gira bene e nn ho crash di alcun tipo....vorrei sapere quale plugin posso installare mantenendo la versione italiana per arricchire il gioco.....thx

stefano76
19-03-2003, 14:53
Originally posted by "Higs elves"

ragazzi datemi qualche info pls....allora la versione che io uso di morrowind è la 1.0 l'ho tradotta con il file di traduzione ed mi pare tutto ok...il gioco gira bene e nn ho crash di alcun tipo....vorrei sapere quale plugin posso installare mantenendo la versione italiana per arricchire il gioco.....thx

Per le taglie bisogna parlare ad alcuni personaggi presenti nelle Gilde dei Ladri ma non so se accettano di far togliere la taglia anche a chi non appartiene alla Gilda.

elfoscuro
19-03-2003, 17:38
Originally posted by "Higs elves"

Puoi mettere tutti quei plugin che non aggiungono dialoghi al gioco.
Quelli che aggiungono oggetti si per esempio.
Comunque aggiorna con la patch (1.2xxx mi pare)

Ragazzi ma avete visto che alcune pagine del forum non appaiono, capita anche a voi :confused: ???

stefano76
19-03-2003, 17:43
Originally posted by "elfoscuro"

Puoi mettere tutti quei plugin che non aggiungono dialoghi al gioco.
Quelli che aggiungono oggetti si per esempio.
Comunque aggiorna con la patch (1.2xxx mi pare)

Ragazzi ma avete visto che alcune pagine del forum non appaiono, capita anche a voi :confused: ???

A me è tre giorni che non mi si apre il forum! Ci impiega due o tre minuti per aprirsi, non era mai successo prima, anzi era leggerissimo come sito, si apriva in fretta! :(

Ponce
19-03-2003, 17:47
STEFANO76 TI CHIEDO SCUSA PER IL POST SO CHE NN C'ENTRA MOLTO(ANZI NIENTE) :D , MA VORREI SAPERE COME ATTIVARE IL TRUFORM IN MORROWIND DATO CHE NELLE IMPOSTAZIONI VIDEO NN C'è MENTRE NEL PANNELLO DI CONTROLLO ATI MI DICE SOLO SECONDO L'APPLICAZIONE..... GRAZIE...... :D

elfoscuro
19-03-2003, 17:51
Scusa stefano76 ma ti ricordi l'altra discussione http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=407175
sono 9 pagine ma la nona a me non mi appare nell'elenco delle pagine, arriva all'ottava. Solo se clicco sulla freccettina dell'ultimo messaggio a destra ci arrivo ( se mi hai capito sei un genio :) )

stefano76
19-03-2003, 20:17
Originally posted by "elfoscuro"

Scusa stefano76 ma ti ricordi l'altra discussione http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=407175
sono 9 pagine ma la nona a me non mi appare nell'elenco delle pagine, arriva all'ottava. Solo se clicco sulla freccettina dell'ultimo messaggio a destra ci arrivo ( se mi hai capito sei un genio :) )

Ho capito, infatti anche a me è successo qualche volta quando appunto il forum fa fatica ad aprirsi! Ma ultimamente a me non si apre proprio nemmeno la pagina iniziale...Cioè si apre ma dopo due minuti buoni in cui la conessione rimane come immobile! mentre prima si apriva istantaneamente!

stefano76
19-03-2003, 20:20
Originally posted by "Ponce"

STEFANO76 TI CHIEDO SCUSA PER IL POST SO CHE NN C'ENTRA MOLTO(ANZI NIENTE) :D , MA VORREI SAPERE COME ATTIVARE IL TRUFORM IN MORROWIND DATO CHE NELLE IMPOSTAZIONI VIDEO NN C'è MENTRE NEL PANNELLO DI CONTROLLO ATI MI DICE SOLO SECONDO L'APPLICAZIONE..... GRAZIE...... :D

Ciao, per potere usare il TRUFORM in Morrowind devi installare questa utility:

http://morrowind.nm.ru/Morrowind%20FPS%20Optimizer/

E' un programmino per ottimizzare gli FPS e tra le varie utility c'è la possibilità di attivare il Truform. Cmq ti sconsiglio vivamente di usarlo perchè peggiora drasticamente le già scarse prestazioni del gioco...