PDA

View Full Version : Case big tower economico. Dove?

ValmiX
18-03-2003, 14:45
Volevo prendere un case tower da moddare a piacimento (e soprattutto integrarci un bel raffreddamento a liquido).

Non vorrei spendere più di 60-70MAX euro però........

Mi date una mano? :mc: ;)

Locurtola
18-03-2003, 14:54
Originally posted by "ValmiX"

Volevo prendere un case tower da moddare a piacimento (e soprattutto integrarci un bel raffreddamento a liquido).

Non vorrei spendere più di 60-70MAX euro però........

Mi date una mano? :mc: ;)

Quanto sei abile nel modding? se vuoi spendere veramente poco, ti procuri un vecchio big tower AT e lo moddi in ATX... non è assolutamente difficile, richiede solo un pò di tempo ed una buona dose di manualità... e con 10-15 € te la cavi... (io ne ho spesi 10+s.s.) :D

The Wise
18-03-2003, 15:06
Big Tower P4 slot 6 da 5 1/4" +2 da 3
1/2", front USB, alimentatore 300W

a 73,35 euro +spese spedizione è troppo?

ValmiX
18-03-2003, 15:17
Originally posted by "Locurtola"

Quanto sei abile nel modding? se vuoi spendere veramente poco, ti procuri un vecchio big tower AT e lo moddi in ATX... non è assolutamente difficile, richiede solo un pò di tempo ed una buona dose di manualità... e con 10-15 € te la cavi... (io ne ho spesi 10+s.s.) :D

Faccio schifo?!?! Si faccio schifo :cry: :cry: :cry: , o meglio non ho mai provato

ValmiX
18-03-2003, 15:25
Originally posted by "The Wise"

Big Tower P4 slot 6 da 5 1/4" +2 da 3
1/2", front USB, alimentatore 300W

a 73,35 euro +spese spedizione è troppo?

linklinklnklink :muro: :muro: ;)

The Wise
18-03-2003, 15:27
Hai un pvt

Locurtola
18-03-2003, 15:37
Originally posted by "ValmiX"

Faccio schifo?!?! Si faccio schifo :cry: :cry: :cry: , o meglio non ho mai provato

Non bisogna mai demoralizzarsi... :D

Tanto più se non hai mai fatto modding, IMHo sarebbe più conveniente partire da un case di recupero piuttosto che comprarsi uno Chief e rischiare di sfregiarlo... :)

Basta solo avere pazienza... io col mio son mesi che ci lavoro, ma verrà fuori un lavoro fichissimo.... altro che Xaser... :D

Inoltre, non sottovalutare la soddisfazione del poter dire "ho fatto tutto io..." :sofico:

ValmiX
20-03-2003, 14:10
Originally posted by "Locurtola"

Non bisogna mai demoralizzarsi... :D

Tanto più se non hai mai fatto modding, IMHo sarebbe più conveniente partire da un case di recupero piuttosto che comprarsi uno Chief e rischiare di sfregiarlo... :)

Basta solo avere pazienza... io col mio son mesi che ci lavoro, ma verrà fuori un lavoro fichissimo.... altro che Xaser... :D

Inoltre, non sottovalutare la soddisfazione del poter dire "ho fatto tutto io..." :sofico:

Stavo schezando................ ;)

ValmiX
20-03-2003, 14:17
Originally posted by "The Wise"

Hai un pvt

Grazie, ma non ho trovato niente di interessante