Entra

View Full Version : Shen Mue II è tra noi...

Quincy_it
18-03-2003, 13:41
Forse per contrastare l'uscita anticipata di Metroid Prime, in alcuni negozi è già possibile trovare Lui, uno dei giochi che attendo con più ansia: ShenMue II (PAL) per la XBox.

SBAVVVV!!!! ;) :)

Canonto
18-03-2003, 14:21
noooooooooo

ragazzi, non so voi, ma io non ho più tempo di giocare :eek:

ci sono TROPPI bei giochi in questo periodo :pig:

ho quasi paura di dimenticarmi tutti quelli che voglio :cool:

come cavolo fate voi ? :confused:

però sono contento lo stesso

:D :D :D :D

AleAme
18-03-2003, 14:26
Ma è così tanto bello sto gioco?

Quincy_it
18-03-2003, 14:37
Originally posted by "AleAme"

Ma è così tanto bello sto gioco?

Diciamo che è una "esperienza" videoludica. Immagina un mondo vivo in cui ti muovi, la gente che vive le sue giornate, negozi, case, lo scorrere del tempo..
A grandi linee si può fare un paragone con Morrowind, un altro gioco dove si ha libertà assoluta di fare e agire, solo che Shen Mue è non è un rpg vero e proprio.

ugluck
18-03-2003, 14:47
Originally posted by "Canonto"

noooooooooo

io sono nella cacca avendo una sola console, immagino chi ne ha 2 o addirittura 3 :eek:

Manp
18-03-2003, 16:44
Originally posted by "Canonto"

noooooooooo

cipirai... fosse solo per il tempo... a me sono i $ e gli € che mancano...
però son pieno di corone ceche...

:D :D

Quincy_it
18-03-2003, 17:56
Ok, l'ho preso un'oretta fa (alla "modica" cifra di 65 € :rolleyes: ).
Vabbè, prezzo a parte, corro a casa, accendo la X, infilo il disco argenteo nel lettore, carica: schermata in inglese. Mhhh, magari è solo una il resto sarà in ITA.
(Alla romana) Ma de che?!?! :mad: Io dico, è mai possibile che ci sono voluti mesi e mesi per vedere questo gioco da noi (oltretutto è stata in forse a lungo la sua pubblicazione in europa), e poi ci ritroviamo con un prodotto COMPLETAMENTE in inglese (quindi non tradotto)? Ma che hanno fatto in questi mesi trascorsi, giocato a briscola?

L'inglese per me non è assolutamente un problema, anzi, ma me la prendo per il tempo trascorso dall'uscita USA a quella nostrana e poi vedere che è lo stesso gioco, senza nessuna traduzione! :mad:

Al di là di questo trovo il gioco bello e tutto ancora da scoprire, l'unica cosa negativa e frustrante è che ogni tre per due, come si cambia zona (ho visto solo la prima città), ci sono caricamenti di svariati secondi (ma questo credo dipenda dal porting fatto da Dc).

Della17
18-03-2003, 17:59
ma si sapeva già che il gioco usciva inglese.... :(
anche se era un bella grossa traduzione da fare,uno sforzo per far conoscere d + alla massa questo fantastico gioco potevano farlo :(

Siiimo
18-03-2003, 20:03
A me che sia in Inglese non da noia....pero' se fosse stato in ITA mi sarei fiondato a prenderlo...ora do la precedenza ad altro tipo PDO e Crimson Sea....poi DOAX :pig: e Seel Battalion....se saro' tra i fortunati... :cry: