PDA

View Full Version : problema con siti in java

mannuc_82
18-03-2003, 11:50
spero di avere indovinato la sezione...
premetto che non so molto riguardo all'argomento cmq mi è stato detto che il mio problema è dovuto a un "litigio" tra microsoft e sun... fatto sta che non riesco ad aprire alcuni siti (immagino realizzti in java)...
ho provato ad installare una versione di java virtual machine e da allora la maggior parte dei siti mi vanno ma com alcuni continuo ad avere problemi...
(un esempio se può essere d'aiuto per capire: non riesco a consultare gli orari e le tariffe di www.ferrovienord.it)

sul mio pc ho windowsXP pro...
se qualcuno sa come posso risolvere il problema lo ringrazio da subito...
bye

Beta7
18-03-2003, 13:04
Ma hai provato a scaricare il supporto Java Virtual Machine dal sito della www.sun.com?

mannuc_82
18-03-2003, 18:30
Originally posted by "Beta7"

Ma hai provato a scaricare il supporto Java Virtual Machine dal sito della www.sun.com?

sì lo ho scaricato... ma i siti non mi funzionano del tutto... :(
nessuno ha avuto lo stesso problema?

Burlindo
24-03-2003, 22:41
Siiiiiiiiiiiii, anch'io ho avuto il tuo stesso problema, ma con win98, sotto xp va un po' meglio, ma mi dice di scaricare java virtual machine anche a me. Proverò a installarlo sull'xp anche se sul 98 avevo già provveduto a installare sdk......

thefrog
25-03-2003, 16:51
si ma di JVM mettete quella della sun e non quella della microsoft....chi pensata che sappia farla meglio...Zio bill o chi l'ha inventata???

Burlindo
25-03-2003, 21:15
infatti sdk è della sun. Comunque quelli di libero mi hanno contattato e mi hanno detto che effettivamente ci sono dei problemi al server di posta