Paolok
18-03-2003, 11:50
Vorrei acquistare un Asus per la precisione L3182, tuttavia ho un grosso problema riguardante la compatibilità o meno della unità dvd-combo montata con la lettura dei dvd-rw o dvd+rw, avendo recentemente acquistato un masterizzatore dvd.
Nonostante abbia contattato direttamente l'assistenza Asus, non mi hanno potuto confermare nulla al riguardo, non sapendomi dire neppure la marca ed il modello dei dvd montati sui portatili.
Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare postandomi la specifiche dell'unità montata sul suo notebook affinche mi possa regolare.
Modello notebook
Marca e modello dvd con possibilmente firmware
(Per i meno pratici basta un semplice controllo Risorse computer-Gestione periferiche-proprietà)
Grazie a tutti
Nonostante abbia contattato direttamente l'assistenza Asus, non mi hanno potuto confermare nulla al riguardo, non sapendomi dire neppure la marca ed il modello dei dvd montati sui portatili.
Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare postandomi la specifiche dell'unità montata sul suo notebook affinche mi possa regolare.
Modello notebook
Marca e modello dvd con possibilmente firmware
(Per i meno pratici basta un semplice controllo Risorse computer-Gestione periferiche-proprietà)
Grazie a tutti