View Full Version : Per chi usa PySoulseek... patch utilissima!
lnessuno
18-03-2003, 11:20
ola... ho appena trovato questa patch, per pysoulseek... è veramente utile... pysoulseek ormai mi piace molto di più della versione originale per windows :D
http://www.thegraveyard.org/pyslsk/
xfulviox
18-03-2003, 11:33
cosa rimedia?
lnessuno
18-03-2003, 11:43
nulla credo.. aggiunge nuove features molto interessanti però:
cmq guarda nel sito, ci sono tutte le novità introdotte di versione in versione :p
xfulviox
18-03-2003, 12:37
chiede quale file patchare! tu che hai messo?
lnessuno
18-03-2003, 13:08
Originally posted by "xfulviox"
chiede quale file patchare! tu che hai messo?
leggi le istruzioni :D
cmq non mettere niente, dice che può capitare che dia 2 o 3 errori, ma non è niente di cui preoccuparsi :)
p.s. se hai debian devi posizionarti in un'altra directory... cmq è tutto scritto :p
HenryTheFirst
18-03-2003, 21:15
A quanto pare hanno aggiunto anche i filtri al search, cosa molto interessante e di cui si sente veramente la mancanza in pysoulseek. Credo che la proverò!
lnessuno
19-03-2003, 07:38
Originally posted by "HenryTheFirst"
A quanto pare hanno aggiunto anche i filtri al search, cosa molto interessante e di cui si sente veramente la mancanza in pysoulseek. Credo che la proverò!
si ci sono filtri in entrata (fa vedere solo i files che rispecchiano il filtro) o in uscita (fa vedere tutti quelli che non contengono la parola scritta nel filtro; poi c'è anche un filtro sul bitrate della canzone, e un filtro che mostra solo le canzoni disponibili per il dowlnoad senza aspettare in queue :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.