View Full Version : Hard Disk 120 GB 8 MB cache: quale prendere?
evil ryu
18-03-2003, 11:24
Ragazzi devo comprare un hard disk da 120 GB 8 MB di cache. Siccome non me ne intendo quale è il migliore tra IBM, Western Digital e Seagate?
Maxtor lascerei perdere dati gli ultimi sviluppi...
Stavo orientandomi sul Western Digital, voi che ne dite?
blablaba
18-03-2003, 11:33
Io ho ordinato il Maxtor 120 gb (8mb) speriamo bene :rolleyes:
a me hanno regalato :cool: un ibm , che mi avevano detto essere rumoroso ... invece una meraviglia !!!
cia :D
luca123456
18-03-2003, 22:46
:D Ciao di mestiere assemblo PC, per gli 8Mb. di cache, monto solo Maxtor, e se quelche ti arriva qualche notizia di "difetti o rumori" fregatene, perchè è ovvio che queste segnalazioni di problema non ti arriveranno praticamente mai da chi ha Seagate o Western Digital, visto che insieme non coprono nemmeno il 15% dei dischi che vende Maxtor quindi più cè ne sono più sono le probabilità di incappare in uno difettoso, comunque sia i rivenditori (seir), o comunque il produttore te lo cambiano per una copertura di garanzia di tre anni,. Personalmente ritengo che siano i migliori sul mercato.
:D :D :D :D
evil ryu
19-03-2003, 14:17
Alla fine ho preso il Seagate Barracuda V 120 GB con 8 MB di cache, era l'unico disponibile quando sono andato a comprarlo...
Che ne pensate, ho fatto bene a prenderlo?
E' buono come hard disk?
Io ho in casa la bellezza di 8 Hard Disk (su 4 PC).
3 IBM, 2 Maxtor, 2 Quantum LCT, 1 Samsung.
Considerando che il Samsung è un 4Gb ATA33 non mi lamento del rumore... stessa cosa i Quantum che sono "versioni economiche"...
Ma nel conftonto 60GXP/120GXP vs D740X gli IBM scaldano meno (nell'ordine di 6-8°C con lo stesso sistema di raffreddamento, CoolerMaster COOLDRIVE 4002) e sono meno rumorosi. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.