View Full Version : cooperative
Ciao a tutti, siccome sono sempre più gli appassionati che amano questa modalità di gioco ho voluto aprire un post dedicato all'argomento, in modo da raccoglire i titoli o mod che permetteno di giocare in questa avvincente modalità. Il divertimento in LAN è assicurato.
Vorrei fossero per ora indicati solo quei giochi in cui è possibile svolgere il single player in più persone, una modalità diversa dalle solite del multiplayer. Sarebbe bello tenere la lista aggiornata con i giochi in uscita o appene usciti, perchè ormai i titoli sono numerosissimi e quasi mai è specificato esattamente l'inserimento di questa modalità. Spesso solo l'esperienza personale può dare questa risposta. Per questo serve l'aiuto di tutti.
(Modificato per aggiornare la lista)
-Quake 2
-Serious Sam 1 e 2
-Ghost recon
-Operation Flashpoint
-Half live con mod Sveen coop (ma devo ancora provarlo)
-Al vertice della Tensione
-Battelfield 1942
-No one lives forever 2
-SWAT 3
-System Shock 2 (introvabile, lo cerco da tempo)
-Rune
-Firestarter (in uscita)
-Xenus (in uscita)
-Rainbow six: Raven shield
Altri?
Ciao A tutti.
Mav
in modalità cooperative i migliori a cui abbia giocato sono:
1)battlefield 1942---->uno spettacolo...uniti contro l'asse è troppo bello :p
2)no one lives forever 2---->un mito...si gioca un'avventura molto simile a quella del single player e secondo me è anche collegata con questa :sofico: ..provare per credere ;)
3)swat 3------->una pizza secondo me.. però se ti piace ghost recon il gameplay è molto simile
se ho capito bene ti interessa giocare un avventura in mod multy..bè mi sa che non ce ne sono molti di giochi che ti permetteno ciò...
sta discussione mi interessa parecchio cmq spero che molti postino in nostro aiuto
bye ;)
Neverwinter Nights?
Poi che la includano, ma non nativamente, cioé installando un'apposito mod o patch non ufficiale:
AVP
AVP2 (un sacco di bug, purtroppo)
SYSTEM SHOCK 2
RUNE
Che io sappia, poi, sono in lavorazione quelle per:
UNREAL2
DEUS EX (ma da una vita non aggiornano il sito :( )
STAR TREK ELITE FORCE (ma vale lo stesso detto per Deus-ex)
Poi, dalle risposte che ho ricevuto dagli sviluppatori :eek: anche gli "imminenti" :rolleyes: FIRESTARTER e XENUS prevederanno un Coop mode nativo...
...sinceramente spero che la lista si allunghi parecchio! :mc:
Rainbow Six - Raven Shield, questo in coop spacca :sofico: :D
Bene, vedo che c'è interesse.
Innanzitutto specifichiamo bene se si tratta di una modalità nativa oppure aggiunta con patch o altro, inoltre se si può giocare l'avventura intera oppure solo singole mappe "chiuse".
Inoltre se la modalità coop non è sopportata in modo nativo citiamo il programmino/patch che abbiamo testato, magari con link, e qualche breve istruzione per l'installazione.
E' da stupidi che ognuno di noi perda un fracco di tempo per rifare le stesse esperienze e riuscire finalmente a giocare, aiutiamoci sin da subito.
Per quanto riguarda Avp sapevo che si poteva fare, avevo scaricato anche un prog. che si chiamava nelev credo, ma non sono mai riuscito a farlo funzionare il coop...
Per avp2 non sapevo si potesse, visto che il gioco ce l'ho mi spiegate come si può fare?
l'imminente devastation, non presenta niente a riguardo?
speriamo che la discussione si allarghi.
Ciao a tutti.
Mav
Sono molto interessato anch'io ai giochi con il coop... mi sono divertito troppo ai due serous sam (anche perche' ci gioco con la mia ragazza :) :) )!!!! e adesso sto giocando a battlefield e a ghost recon (anche se non sono dei veri e propri coop) ed e' troppo divertente!
Ciao
Tra AVP e AVP2 devo dire che sono riuscito a far funzionare meglio AVP, é passato un pò di tempo, per il link dovrò spulciare un pò.
Per AVP2, invece questo é il link: http://www.planetavp.com/x-coop/ e si tratta essenzialmente di un mod (34 mega da fileplanet) attivabile tramite un'aggiunta alla riga di lancio di AVP2 (ci deve essere un readme con tutto spiegato, cmq.) che aggiunge il coop, ma non in modo molto chiaro: cioé bisogna selezionare il DeathMatch, ma scegliendo una delle mappe singleplayer, e si va. I casini dipendono dalla struttura di certe missioni: alcune porte si chiudono ermeticamente dopo il passaggio del "server", per cui o si sta ben uniti o si viene separati, soprattutto se si muore, il respawn é all'inizio del livello, che può benissimo essere non più reggiungibile o distante abbastanza da spezzare il ritmo. Magari da quando ci ho giocato io é uscita una nuova beta migliorata, dovrò spulciare Planetavp.com.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.