Entra

View Full Version : Neef for Speed HP2 poco realistico

PM
18-03-2003, 09:34
Ho da popo il gioco in questione e mi sono accorto che le macchine sono indistruttibili. Ho controllato nelle opzioni del gioco ma non c'è nessuna opzione da mettere. Come è possibile che dei bolidi anche dopo uno schianto a 200 allora continuino andare allo stesso modo?
Un altro problema che ho riscontrato e quello del force feedback: ho un siderwinder forcefeedback 2(joystick) ma anche mettendo le vibrazioni al massimo sia dal gioco che da windows (xp pro) mentre guido non sento niente.
Qualche suggerimento?

Di@bo[_Nik
18-03-2003, 11:12
Originally posted by "PM"

Ho da popo il gioco in questione e mi sono accorto che le macchine sono indistruttibili. Ho controllato nelle opzioni del gioco ma non c'è nessuna opzione da mettere. Come è possibile che dei bolidi anche dopo uno schianto a 200 allora continuino andare allo stesso modo?
Un altro problema che ho riscontrato e quello del force feedback: ho un siderwinder forcefeedback 2(joystick) ma anche mettendo le vibrazioni al massimo sia dal gioco che da windows (xp pro) mentre guido non sento niente.
Qualche suggerimento?

Le macchine sono semi-indistruttibili, nel senso che per vedere un graffio devi proprio guidare come se avessi bevuto una cantina di vino.

Per il secondo prob io sono nella tua stessa situazione, non mi funge proprio nel gioco, ed anche io ho win xp. Qualcuno sa spiegare il motivo?

Se non fosse per la riproduzione delle macchine, questo gioco sarebbe quasi da buttare, a mio parere.

ciauz

andreasperelli
18-03-2003, 12:30
per risolvere il problema del force feedback con sidwinder ed XP è uscita una patch ufficiale che è in beta da circa 3 mesi!
io l'ho installata è il force feedback funziona sebbene in maniera molto disordinata.
Il mio consiglio è di disinstallare il gioco che rappresenta il punto più basso della serie NFS. Piuttosto giocate a rallisport challenge ;)

ciao

w.tommasi
18-03-2003, 12:36
Sinceramente, anke a me non mi ha entusiasmato ... l'unica cosa carina ke trovo è il bombardamento dell'elicottero, il discorso dell'albero delle prove (con differenti tipologie) e l'ambientazione (in particolare ho gradito molto quella con la lava) ma x il resto un buon arcade e basta, peccato fosse stato una bella simulazione ...

;)