View Full Version : Problemino con radeon 9700 pro
Ho un aradeon 9700 pro BBA e da quando cel'ho nessun problema con i giochi; da quando ho messo i catalist 3.2 i tutti i giochi ogni tot secondi la scermata si ferma e si interrompe per pco meno di un secondo. Non si possono definire scatti perchè oltre a quel problema i giochi vanno fluidissimi. Dite che mettendo gli omega nuovi posso risolvere?
si kiama stuttering..ed è un fenomeno ke è stato risolto proprio con i 3.2..li hai disinstallati quelli prima?
ByeZ!
si ma non sono sicuro di esserci riuscito. Ho usato driver clener .Potresti indicarmi le operazioni da fare?
prova a disinstallarli da installazione applicazioni e a reinstallarli..disinstalla il control panel prima del display driver
ByeZ!
Ma perchè usare tools esterni come il driver cleaner quando da installazione applicazioni c'è la voce rimuovi???
Immagino che alcuni files rimangano anche dopo la disinstallazione.
Comunque dopo aver disinstallato il control panel mi dirà sicuramente di riavviare il pc.Cosa faccio? Riavvio o tolgo anche i driver e riavvio una volta sola? E per MMC 8.1?Devo togliere anche quello?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.