PDA

View Full Version : egregio paolo corsini, moderatori, quale pc per alice adsl?

fgmedchi
18-03-2003, 01:53
vorrei informazioni sulla configurazione minima di pc necessaria per sfruttare al meglio adsl in particolare i video da internet. grazie anticipate

PentiumII
18-03-2003, 08:18
Ciao, se vai sul sito di Alice ci dovrebbe essere scritta la configurazione minima.
(Cmq se può esserti utile un mio amico con un 400MHz e 128 mega di ram ha l'adsl e va praticamente bene, anche x i video...)

lnessuno
18-03-2003, 10:56
possono risponderti solo paolo e/o i moderatori? :D

fgmedchi
18-03-2003, 17:04
[quote="lnessuno"]possono risponderti solo paolo e/o i moderatori?

certo che puoi! sono un appassionato di video da internet che colleziono in cd e mi diverto a creare foto. adesso ho necessità di un nuovo pc adatto ma non capisco come configurare pc e periferiche adatte. mi aiuteresti? grazie e ciao!

thefrog
18-03-2003, 20:56
se ci dai qualche informazione in più su cosa intendi per configurare pc e periferiche magari riusciamo a darti una mano...
comuqnue per un collegamento adsl, di qualunque provider si tratti, sul sito trovi tutte le informazioni sui requisiti minimi...ma con i pc di oggi quello non è più un gran problema,...

FreeMan
19-03-2003, 01:15
Originally posted by "fgmedchi"

egregio paolo corsini, moderatori, quale pc per alice adsl?

mancano all'appello il Papa, Ciampi, Bush e Saddam :D ...

Originally posted by "fgmedchi"

vorrei informazioni sulla configurazione minima di pc necessaria per sfruttare al meglio adsl in particolare i video da internet. grazie anticipate

per me fai prima a dirci che PC hai...

>bYeZ<