View Full Version : Hollywood fx & UleadMediaStudioPro 6.5
aless1900
17-03-2003, 23:55
Salve raga...ma come faccio a inserire le transizioni di Hollywood fx in uleadmediastudiopro?...
COn premiere ci riesco...lo vede come plug-in, ma vorrei anche che ulead lo riconoscesse...sapete come posso fare?
Grazie a tutti...Ale :muro:
ciao
devi installare il plugin per media studio
se hai gia installato il plugin e mediastudio non lo vede vai in programmi
nella cartella dove e installato hfx ( pinnacle ) la versione di hfx deve essere la Gold, apri la la cartella HOST PLUGIN , in questa cartella ci dovrebbe essere un altra cartella chiamata MSTUDIO
a questo punto apri sempre la cartella e copia all'interno il file Hfx4GLD.vfx chiudi tutto e adesso sempre in programmi apri la cartella dove e installato MSTUDIO
il file che hai copiato incollalo nella cartella chiamata VFX_PLUG
chiudi tutto e lancia Medaistudio e ti dovrebbe apparire l'icona nelle transazioni da Holliwod
saluti
aless1900
18-03-2003, 23:15
Ho provato il tuo consiglio caro amico, ma nella cartella dihollywood non esiste la cartella cui fai riferimento tu, forse perchè ho la versione Hollywood fx GOLD ?
Originally posted by "matrus"
ciao
devi installare il plugin per media studio
per far riconoscere a mediastudio Holliwod fx bisogna installare un file supplementare che si chiama hfx plugin x mediastudio ;)
se non hai installato questo file non troverai mai la cartella
saluti
ma con premiere 6.5 si possono usare questi plug-in?quelli che ho io sono per la versione 4.2 di premiere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.