View Full Version : Case Enermax.... ma non respira??!!??
Quarziux
17-03-2003, 23:35
buona notte a tutti,
qualc'uno ha sotto il tavolo un case Enermax CS-3061L ???
vorrei acquistarlo ma dalle poche foto che ho trovato in giro non riesco a capire come fa a "respirare" la ventola da 12 sul frontale (ma da dove prende l'aria??? sembra tutto chiuso :confused: )
in ogni caso pensavo di abbinarlo al Enermax EG-465 VE FMA (430w)
Ke ne dite del tutto??? spesa totale sui 190 + ventole.
Grazie Ste
Beh, quando progettano un alimentatore metteranno almeno in conto quello spero! :p
Cmq non conosco il tuo ali,posta qualche foto o qualche link,così vediamo.
Mi pareva scortese leggerti e non risponderti nulla... :)
Quarziux
18-03-2003, 19:54
Grazie x avermi risposto,
cmq x l'alimentatore ho trovato sia una recensione ke ne parla ottimamente (non accennando però all'oc) mentre qlc post su questo ng di utenti ke dicono non sia molto stabile in oc sui +5v :(
in ogni caso il link di una recensione appena letta:
http://www.coingrat.com/view_art.php?id_2=38
cmq se fin qui è tutto kiaro (cioè non so ancora ke mazza comprami... :cry: ) il problema o meglio la mia curiosità è un'altra:
dai un okkio a questa recensione di Andrea Bai sul sito x il case:
http://overclock.hwupgrade.it/articoli/774/5.html
tutto kiaro, ma guardando le foto "da dove pesca l'aria la ventola frontale da 12"??? :confused: :confused: :confused:
Grazie
bye bye Ste
Ma intendi il case o l'alimentatore?
I case spesso sotto la maschera frontale hanno una fessura,infatti restano sempre attaccate (le maschere frontali intendo) un pò più alte per permettere un piccolo ricircolo d'aria,sufficiente ma non certo miracoloso!
Quarziux
18-03-2003, 20:28
temevo questa risposta :(
infatti come dici tu ci sarà anke una ventola da 12 montata ma dubito ke riesca a prendere aria fresca dall'esterno.
a questo punto preferivo qlc ferritoia sul frontale.
x l'alimentatore sto ancora curiosando a 360°, pensavo all'accoppiata enermax ma il fatto ke "possa" non essere molto stabile in tensione sotto sforzo mi lascia un pò titubante.
cmq grazie x le dritte!!!!
bye bye bye Ste
Bhe volendo puoi sempre moddarlo un pò, ci fai qualche presa per l'aria, di forma rettangolare magari, e gli spigoli circolari,così che possa tirare più aria...
Eh,lo so,le 120 sono un bel problema, ma in generale gli sfoghi per le ventz...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.