PDA

View Full Version : SIMENS C35 difetto di fabbrica

nicomax
17-03-2003, 23:17
l'eprom in cui vanno memorizzati i dati del livello di carica della batteria è difettosa.... Questo spiega le mie tre batterie consumate in breve tempo con contiune ricariche (alla terza mi son fermato ). un mio amico ha avuto questo stesso problema e ha dovuto sborsare altri 25 euro (in quanto la garanzia era scaduta) per un difetto di fabbrica?!!! :mad: a me dà un pò fastidio regalare 25 euro a chi invece per correttezza ed onestà dovrebbe risarcire me. :mad:

pierpo
19-03-2003, 07:43
ma questo mi sembra fosse un difetto sw della versione 05, la piu' vecchia..
Hai provatto ad aggirnare il fw?

Il telefono e' coperto dai difetti di fabricazzione solo per il periodo di garanzia, oltre tale termine, ogni intervento e' a carico del cliente

nicomax
20-03-2003, 00:32
quello che ho scritto nel primo post..... mi è stato riferito da un mio collega che ha inviato il tel in assistenza.. può darsi che gli abbiano detto una balla per fargli spendere i 25 euro. come fare per aggiornarlo? bella domanda vero? :)

pierpo
20-03-2003, 09:42
aggiornare i siemens e' davvero facile, hai il cavetto?

Se non ce l'hai, con meno di 20 euro lo compri, e in ogni caso risparmi :)

Che versione del fw hai
per saperlo *#06# e poi sofkey sinistro

nicomax
20-03-2003, 23:14
mi ha detto che prima ha aggiornato il sw per un'altro problema( gli andava spesso la scheda in errore) quindi esculederi un'aggiornamento. soprattutto per il costo 20euro.... del cavetto. dopo l'aggiornamento ha notato l'altro problema.. del consumo delle batterie eccessivo.... forse lo porto da un tecnico per cambiare la eprom. grazie