View Full Version : 3DFX VooDoo
The_Monster
18-03-2003, 00:03
Sono nuovo e sono contento di stare in mezzo a voi!!!!
Avendo una configurazione del genere
M/B A7V8X - XP2200+ - 512Mb DDR-33 - HD 60Gb Maxtor - Sk Video Ati Radeon VE (7000 series) Dual Head..........
volevo sapere se aggiungo un acceleratore grafico 3DFX Voodoo PCI che mi è stato regalato ho dei miglioramenti e se si dove posso riscontrarli.....oppure è tutto inutile?????
è inutile.....
gli accelleratori voodoo sono appunto accelleratori 3d.. che si appoggiano a schede che sono 2d!
le schede di oggi sono 2d/3d compresa la 7000 che hai!
al massimo ti consiglio di fare un upgrade di scheda video se vuoi giocare con gli ultimi titoli in modo fluido e osando qualche dettaglio in più!
Nicky Grist
18-03-2003, 00:16
.....il mitico vooooooodooooooo di 3dfx.....quanti ricordi.
Il mio voodoo2 12 mb crative è li nella sua scatolina che si gode il meritato riposo.....ahhh quante battaglie!!! Half-Life, H&D ecc.ecc. :cry: :cry:
Beh per fortuna che te l'hanno regalato :D
Hai una buona configurazione....sarebbe come mettere il ruotino di una carriola su una ferrari :mc:
....e ti incasinerebbe il sistema!!!
...Anche se forse quella scheda con w98, dx d'epoca e driver giusti sono l'unico modo per are girare certi giochi vecchiotti.....
Originally posted by "The_Monster"
M/B A7V8X - XP2200+ - 512Mb DDR-33 - HD 60Gb Maxtor - Sk Video Ati Radeon VE (7000 series) Dual Head..........
volevo sapere se aggiungo un acceleratore grafico 3DFX Voodoo PCI che mi è stato regalato ho dei miglioramenti e se si dove posso riscontrarli.....oppure è tutto inutile?????
vai di upgrade di scheda video..... ma una nuova..moderna.... :)
>bYeZ<
Originally posted by "The_Monster"
Ciao, la Voodoo è utile se vuoi giocare con vecchie glorie che girano solo in Glide, oppure se vuoi provarla non crea conflitti o altri problemi, certo i titoli recenti non girano, quindi se non sei un' appassionato 3dfx è inutile installarla :)
ciauz
Attualmente una VooDoo 2 ha piu' valore storico che valore prestazionale.
Pero' puo' sempre venir comoda se vuoi riesumare qualche vecchio gioco GLIDE
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.