View Full Version : Solo un'informazione!!!
Icaro Spallone
17-03-2003, 21:44
Ciao ho trovato un'offerta di una hp psc 2110(multifunzione: stampante, scanner, fotocopiatrice) a 199€!!!
voi che ne dite? mi conviene?
o è meglio prendere 2 o 3 cose separate?
vi ringrazio in anticipo!!!!
ciao :sofico:
biondo25
20-03-2003, 08:30
non funzionerà perfettamente in nessuna delle tre componenti.ciao alla prossima
scipione
20-03-2003, 14:39
Dipende da cosa cerchi.
I punti di forza delle stampanti multifunzione sono la semplicità di utilizzo, l'occupazione di poco spazio e la possibilità di fare le copie anche senza PC.
Per quanto riguarda le prestazioni comprando stampante e scanner separati hai di più ma anche i costi salgono.
CIAO
Icaro Spallone
21-03-2003, 16:35
Originally posted by "biondo25"
in che senso non funzionerà perfettamente?
non credo vendano cose fallate!!!
Icaro Spallone
21-03-2003, 16:37
Originally posted by "scipione"
Dipende da cosa cerchi.
I punti di forza delle stampanti multifunzione sono la semplicità di utilizzo, l'occupazione di poco spazio e la possibilità di fare le copie anche senza PC.
Per quanto riguarda le prestazioni comprando stampante e scanner separati hai di più ma anche i costi salgono.
CIAO
e per quanto riguarda i consumi delle cartuccie?
consumano come le stampanti normali o di più? :confused:
DRAGSTER
21-03-2003, 17:53
per 199 € sara' una skifezza
scipione
21-03-2003, 21:30
La meccanica delle stampanti multifunione è ripresa da quella di alcuni modelli non multifunzione. I consumi sono quindi gli stessi, a parità di utilizzo.
La PSC2110 utilizza la tecnologia HP Photoret IV, la tecnologia di stampa più recente di HP. Questa tecnologia è la stessa utilizzata dalla HP5550 anche se con prestazioni diverse.
CIAO
Originally posted by "biondo25"
E ti sei appena iscritto per farci sapere questa grande notizia? :rolleyes:
Le opinioni sono bene accette, lo spirito dovrebbe essere di collaborazione.... ma le sparate senza spiegare motivi sono poco simpatiche..... ;)
Originally posted by "DRAGSTER"
per 199 € sara' una skifezza
:confused:
Scusate, ma non c'è verso di esporre le proprie opinioni giustificandole con qualcosa?
Mi pare che questo non sia spirito di collaborazione, ma semplice esposizione di posizioni personali esposte come verità assolute....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.