PDA

View Full Version : Solo un'informazione!!!

Icaro Spallone
17-03-2003, 21:44
Ciao ho trovato un'offerta di una hp psc 2110(multifunzione: stampante, scanner, fotocopiatrice) a 199€!!!

voi che ne dite? mi conviene?

o è meglio prendere 2 o 3 cose separate?

vi ringrazio in anticipo!!!!

ciao :sofico:

biondo25
20-03-2003, 08:30
non funzionerà perfettamente in nessuna delle tre componenti.ciao alla prossima

scipione
20-03-2003, 14:39
Dipende da cosa cerchi.
I punti di forza delle stampanti multifunzione sono la semplicità di utilizzo, l'occupazione di poco spazio e la possibilità di fare le copie anche senza PC.
Per quanto riguarda le prestazioni comprando stampante e scanner separati hai di più ma anche i costi salgono.

CIAO

Icaro Spallone
21-03-2003, 16:35
Originally posted by "biondo25"

in che senso non funzionerà perfettamente?
non credo vendano cose fallate!!!

Icaro Spallone
21-03-2003, 16:37
Originally posted by "scipione"

Dipende da cosa cerchi.
I punti di forza delle stampanti multifunzione sono la semplicità di utilizzo, l'occupazione di poco spazio e la possibilità di fare le copie anche senza PC.
Per quanto riguarda le prestazioni comprando stampante e scanner separati hai di più ma anche i costi salgono.

CIAO

e per quanto riguarda i consumi delle cartuccie?
consumano come le stampanti normali o di più? :confused:

DRAGSTER
21-03-2003, 17:53
per 199 € sara' una skifezza

scipione
21-03-2003, 21:30
La meccanica delle stampanti multifunione è ripresa da quella di alcuni modelli non multifunzione. I consumi sono quindi gli stessi, a parità di utilizzo.
La PSC2110 utilizza la tecnologia HP Photoret IV, la tecnologia di stampa più recente di HP. Questa tecnologia è la stessa utilizzata dalla HP5550 anche se con prestazioni diverse.

CIAO

MM
21-03-2003, 21:54
Originally posted by "biondo25"

E ti sei appena iscritto per farci sapere questa grande notizia? :rolleyes:
Le opinioni sono bene accette, lo spirito dovrebbe essere di collaborazione.... ma le sparate senza spiegare motivi sono poco simpatiche..... ;)

MM
21-03-2003, 21:56
Originally posted by "DRAGSTER"

per 199 € sara' una skifezza

:confused:

Scusate, ma non c'è verso di esporre le proprie opinioni giustificandole con qualcosa?
Mi pare che questo non sia spirito di collaborazione, ma semplice esposizione di posizioni personali esposte come verità assolute....