Slider82
17-03-2003, 21:32
Questa è proprio da leggere...
Tutto il giorno che navigo con alice adsl... Tutto ok.
Mi sconnetto verso le 17, esco, torno a casa e alle 20.30 provo a connettermi, isultato:
Alice si connette dopo un bel po e dopo 10 secondi si disconnette.
La storiella si ripete x un po di volte, inizio a investigare sulle possibili cause...
Risultato: io ho due telefoni in casa: un cordless e uno con segreteria e fax, stacco quello con segr e fax e internet va, lo riattacco e non va pià... Ma che sarà mai!?!?!?!?
Deduzione: E' quel telefono che rompe le scatole!!!
Scambio il cavo della linea del cordless con quello della linea del segr-fax, va tutto alla perfezione!
Questa me la dovete spiegare, com'è possibile che un normalissimo cavo su un telefono non va e sull'altro si?
Ciao a tutti
P.S. Non possono essere i filtri xchè ho provato a scambiarli.
Tutto il giorno che navigo con alice adsl... Tutto ok.
Mi sconnetto verso le 17, esco, torno a casa e alle 20.30 provo a connettermi, isultato:
Alice si connette dopo un bel po e dopo 10 secondi si disconnette.
La storiella si ripete x un po di volte, inizio a investigare sulle possibili cause...
Risultato: io ho due telefoni in casa: un cordless e uno con segreteria e fax, stacco quello con segr e fax e internet va, lo riattacco e non va pià... Ma che sarà mai!?!?!?!?
Deduzione: E' quel telefono che rompe le scatole!!!
Scambio il cavo della linea del cordless con quello della linea del segr-fax, va tutto alla perfezione!
Questa me la dovete spiegare, com'è possibile che un normalissimo cavo su un telefono non va e sull'altro si?
Ciao a tutti
P.S. Non possono essere i filtri xchè ho provato a scambiarli.