View Full Version : RAM DDR PC266 512MB Major3rd CL2 - Chi mi aiuta?
Sarei intenzionato, visto anche il recente e considerevole calo di prezzo delle RAM di aggiungere altri 512 mb di Ram ai miei PC per portarli entrambi ad 1 Giga di Ram. Non conosco però questa marca di memorie (che comprerei 69 € iva incl.) e, soprattutto ho il timore che l'accoppiata alle memorie che già uso (rispettivamente due banchi di MushKin su mb QDI e Athlon 1.7 su uno e altre due di 256 di marca abbastanza sconosciuta..... che al momento non ricordo, :( su Asus CUV266 e PIII 1ghz) possa creare problemi di incompatibilità.
Qualcuno è così gentile da chiarirmi le idee?
Grazie
Dimenticavo... nessun overclock :muro:
XP1700+@2400+
18-03-2003, 09:10
Porta il tuo pc in negozio e falle provare a loro direttamente...solo così avrai la certezza di compatibilità! Se invece acquisti su internet non so proprio che dirti...
Saluti
[quote="XP1700+@2400+"]Porta il tuo pc in negozio e falle provare a loro direttamente...solo così avrai la certezza di compatibilità! Se invece acquisti su internet non so proprio che dirti...
Saluti[/quote
Non compro in negozio dal 1999, faccio tutto da me, scelta, acquisto, assemblaggio e rischi... inclusi!! E poi in negozio, per quello che mi risulta, si e no hanno qualche banco di pessima OEM che ti fanno pagare il triplo di quello che costa (e magari è anche difettosa... mi è già capitato più volte).
Comunque grazie lo stesso!
Nessun altro ?
che ne dite di questa?
"RAM DDR PC266 512MB Infineon Orig. CL2"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.