PDA

View Full Version : xp 3600+


dario fgx
17-03-2003, 21:06
avete sentito dei nuovi proci in arrivo : athlon xp 3600+............... per me si tratta di esasperazione del processo produttivo .
In un'altra discussione phoneix voooo-dooo ha scritto
"""secondo me, in generale, tutti quei processori al limite di una certa architettura. Cioè il modello più potente di una famiglia, perchè oramai al limite...è per questo poi che si riduce il processo produttivo e si progettano nuovi core otimizzati ecc... """"Se cio' è vero come facciamo ad overclokkarli sti bolidi? almeno intel promette i 0,09 ma amd?

LuPellox85
17-03-2003, 21:14
amd promette gli opteron.. architettura completamente nuova.. cmq.. vedremo ;) non giudichiamo a priori senza aver visto :)

rip82
17-03-2003, 21:52
Parole sante LuPellox85, intanto i Barton salgono dibbestia... non so quanto sia vero che i top di gamma sono al limite... vedremo.

LuPellox85
17-03-2003, 21:54
Originally posted by "rip82"

Parole sante LuPellox85, intanto i Barton salgono dibbestia... non so quanto sia vero che i top di gamma sono al limite... vedremo.

forse piano piano, con l'affinamento del processo produttivo arriveremo ancora + in alto..