PDA

View Full Version : Norton mi dice che manca l'autorizzazione!?

PGN
17-03-2003, 19:51
Ciao a tutti :)
ho un problemino con Norton Internet Security.
Questa sera dopo una decina di minuti che navigavo mi sono accorto che norton non è partito!
Ho fatto per attivarlo ma niente da fare :"mancano le autorizzazioni dell'amministratore" :eek: ..o qualcosa di simile. Non posso neanche disinstallarlo senza autorizzazioni! E' forse perchè ieri ho cancellato i cookies? se mi aiutate a risolvere vi pago da bere ;)
Buona serata :)

PGN
17-03-2003, 19:55
ah dimenticavo: non ho fatto alcun smanettamento con le password di windows è solo un problema di Norton.
bye

PGN
18-03-2003, 13:15
Help: sto navigando senza ne antivirus ne firawell :cry: accetto quasiasi consiglio.
Non installo un secondo antivirus perchè l'ultima volta che l'ho fatto (per provarlo) il pc non si è più riavviato e ho dovuto formattare :(
saluti

PGN
19-03-2003, 14:54
Visto che di disinstallare Norton non se ne parla ( sempre per via di questa autorizzazione )ho salvato i dati e ho installato un altro antivirus (Panda) ..Kaput! Windows 2000 non si riavvia più neanche in modalità provvisoria. Stasera formatto : speriamo bene...

xcdegasp
20-03-2003, 22:57
bhè il mes che ti ha dato norton era abbastanza chiaro.. no? devi accedere come amministratore di sistema e per farlo all'avvio di windows schiacci il magico pulsante F8 appena finita la tabella del bios e come per incanto avrai tra le scelte.. modalità provvisoria e la suddetta: accedi come amministratore

Cmq mi sa strano che senza smanettamenti ti dia quel errore... cosa hai modificato l'ultima volta?
il duron 300@1300?? hehehehhehehehehheh ;)

PGN
23-03-2003, 08:56
grazie xcdegasp :)
Il messaggio era chiarissimo! solo che io ci entro sempre come Amministratore ! anche quelle volte: ho controllato.
e poi non ho ho mai smanettato con le autorizzazioni.
infatti solo Norton me le chiedeva..

Per il duron: non è in vendita mi dispiace :D

xcdegasp
23-03-2003, 11:31
Hai usato forse programmi che comprimono i file eseguibili salvati sul pc per risparmiare spazio? oppure hai usato l'opzione "comprimi cartella"? (tra l'altro quest'ultima non so nemmeno come funzioni.. :()

Qualcosa sicuramente è successo! prova a fare un salto dentro la scheda di registrazione eventi a vedere se ci sono mes strani di errore magari troviamo qualcosa di utile... ;)

PGN
23-03-2003, 12:52
ciao :)
niente di tutto ciò: la cosa mi era sembrata strana ,è per quello che l'ho postata quà.
Comunque ho già formattato per il motivo che ho scritto sopra: ho provato ad installare un secondo antivirus (non mi andava di navigare senza niente )dopo di che windows non si è piu riavviato. kaput .
Se mi succederà ancora ti faccio un fischio .
grazie lo stesso ;)

lhawaiano
24-03-2003, 19:31
mi da lo stesso messaggio,ma non ho smanettato niente e tantomeno compresso :(
ma che cavolo è???

xcdegasp
24-03-2003, 21:20
ma tutto ad un tratto?? :eek: :(

L'ultima cosa che ti ricordi di aver installato cosa è stata? hai provato a dare un occhio nel registro eventi?
hai fatto update di windows? e in caso quali?

lhawaiano
24-03-2003, 21:47
Originally posted by "xcdegasp"

ma tutto ad un tratto?? :eek: :(

L'ultima cosa che ti ricordi di aver installato cosa è stata? hai provato a dare un occhio nel registro eventi?
hai fatto update di windows? e in caso quali?
niente niente niente :( niente di niente :muro:

xcdegasp
25-03-2003, 07:18
ma prima del virus o dopo?

lhawaiano
25-03-2003, 09:15
Originally posted by "xcdegasp"

ma prima del virus o dopo?
prima prima....

PGN
26-03-2003, 20:07
io non ho avuto nessuna segnalazione di virus quando mi è successo: ne prima ne dopo.
Il pc funzionava benissimo ( a parte il Norton inspiegabilmente disabilitato)
Poi ho provato a installare un altro antivirus e li è andato KO.
Mai successo.

xcdegasp
26-03-2003, 21:48
Ora PGN che hai formattato è tutto tranquillo??

bhè d'ora in poi usa anche te le caramelle al miele...!!! sarà ora che cominci pure te! :p :) ;)

Io ce ne ho sempre una sopra il mio tower e nn ha mai avuto problemi.. aparte nicole che ha rotto per due giorni poi l'ho sistemata.. hehehhehehe

PGN
27-03-2003, 12:48
ciao;-)
si ora è tutto ok: ho reinstallato Norton e ora funziona tutto.
Io gli do il cebion :D

xcdegasp
27-03-2003, 18:10
hehehehehhhehehheheh :p :D :p

M@rko
05-04-2003, 11:42
Anke io ho lo stesso identico stupido problema..anke io voglio le caramelline per farlo stare buono!!!
Ditemi dove posso trovare il cebion...nelle varie farmacie non sono riuscito a trovare quello che cercavo! :D :D
Magari in pvt o per email a otpeng@tin.it
Grazie!
Mk

PGN
05-04-2003, 21:30
bisognerebbe prima scoprire cos'è successo : per ora non c'è ancora la medicina :)

M@rko
07-04-2003, 14:35
Allora anke io avevo lo stesso problema e ho risolto schiacciando f8 all'avvio e accedendo ad internet con abilita registrazione avvio...e tutto si è risolto..vi terro aggiornati se ci sono ulteriori sviluppi...invece system works non mi ha non mi ha mai dato problemi di questo tipo.
Mk

ciottina
12-04-2003, 21:33
invece a me è la seconda volta che mi succede e senza aver fatto niente!!!
la prima volta ho formattato e reinstallato tutto ma dopo pochi giorni...zac, di nuovo mi chiede di collegarmi come amministratore!!!!!

mannaggia, non posso formattare ogni 10 giorni !!!! :muro: