View Full Version : Istruzioni per il montaggio di uno Xaser III......
OK, mi è arrivato lo xaser III ed è bellissimo, ma....lo stavo danneggiando subito...non avevo capito che per togliere il pannello laterale con finestra occorreva prima girare la chiavetta, aprire lo sportellino e sbloccare il pannello stesso.....c'è mancato poco....ho tolto il pannello forzandolo con tutto il blocco.....per fortuna non si è spaccato niente......adesso però non voglio fare altre stupidaggini....vorrei dei consigli....si può togliere il pannello interno su cui si monta la scheda madre? penso di si, non credo che si debba montare tutto dentro il case..... ma come si fa? e poi oltre a questo: altri consigli? sono molto molto molto graditi....
Guarda il manuale, anche se inglese, ma c'è spiegata molta roba, tra cui lo sblocco del pannello laterale..
Se, come me, non lo hai trovato nella confezione, scaricalo dal sito http://www.thermaltake.com/support/installation.htm
Oltre a tutte le meraviglie che ha, questo case offre un sacco di piccoli buchetti sulle costole per farci passare piccole striscie di velcro in modo da fermare i cavi e tenere libero dal groviglio l'interno.
Spettacolo.. :D
MauryWeb
18-03-2003, 17:34
La mobo la devi montare nel case non si può estrarre la base del case :D :cry:
Io non conosco minimamente questo case, ma se MauriWeb dice il vero e cioè che il mobo shield non si èuò togliere dal case mi sa di tutto tranne che di case serio
Host Name
18-03-2003, 18:30
Lo Xaser non ha la slitta estraibile per il montaggio della mobo; l'I/O shield si sostituisce senza problemi
Host Name
18-03-2003, 18:32
Originally posted by "mtitone"
...si può togliere il pannello interno su cui si monta la scheda madre?
NO,devi montare la mobo direttamente nel case
Originally posted by "Host Name"
Lo Xaser non ha la slitta estraibile per il montaggio della mobo; l'I/O shield si sostituisce senza problemi
Infatti parlavo della slitta per la scheda madre... :D In questo senso dicevo che non può essere un case serio se non puoi togliere la slitta
Host Name
18-03-2003, 22:09
Originally posted by "th78e"
Infatti parlavo della slitta per la scheda madre... :D In questo senso dicevo che non può essere un case serio se non puoi togliere la slitta
Lo pensavo anche io visto che ho anche un LIANLI ma devo dire che all'interno dello Xaser mi muovo molto meglio, c'è molto + spazio e alla fine la mancanza della slitta passa in secondo piano
Titanium03
19-03-2003, 19:50
Ho venduto personalmente gia 4 Xaser III neri e devo dire che e' tutto tranne un case non serio. ;)
La scheda madre l'ho montata all'interno del case............devo dire che è stato piuttosto semplice perchè c'è uno spazio notevole a disposizione soprattutto in larghezza, e comunque è strano che in un case di questo livello (altissimo!) non diano la possibilità di montare la scheda all'esterno come la danno case da 4 soldi.....un'altra cosa che mi ha colpito è la quantità impressionante di connettori molex da attaccare e alimentare: voi come avete fatto...li avete messi a piramide a formare un catena lunga di connettori come ho fatto io o avete trovato qualche soluzione migliore? Inoltre ho montato l'hardcano....tuttavia non ho capito cosa rileva il T1...il T2 dovrebbe essere la temperatura rilevata dal sensore attaccato alla cpu....ma il T1?
Originally posted by "mtitone"
tuttavia non ho capito cosa rileva il T1...il T2 dovrebbe essere la temperatura rilevata dal sensore attaccato alla cpu....ma il T1?
T1 è una temperatura (max) scelta da te mediante la vitina che sta sul frontale dell'Hardcano oltre la quale suona l'allarme.
A ecco grazie.....e riguardo al collegamento dei connettori molex tu come hai fatto?
Ragazzi io volevo prendere Lo Xaser III in Alluminio ( c'è solo bianco ?) e vengo da un Suntel TH-631 che è veramente SPLENDIDO dite che ne vale la pena ? mi ispirano molto le 7 ventole e lo spazio interno
Originally posted by "danige"
Ragazzi io volevo prendere Lo Xaser III in Alluminio ( c'è solo bianco ?) e vengo da un Suntel TH-631 che è veramente SPLENDIDO dite che ne vale la pena ? mi ispirano molto le 7 ventole e lo spazio interno
Non è bianco come sembra dalle foto sul sito, è grigio alluminio ;)
E' molto + bello così, credi, l'ho qui ad aspettare una nuova mobo che arriva lunedì.
Originally posted by "danige"
Ragazzi io volevo prendere Lo Xaser III in Alluminio ( c'è solo bianco ?)
per l'ennesima volta: NON E' BIANCO!!! E' color alluminio spazzolato, molto bello a mio avviso, più del bianco che appare in foto. Allego una foto del mio che spero chiarisca
stessa fotocamera digitale credo...almeno dalla saturazione dei rossi direi che è una Nikon 885 come la mia, o ci sono andato vicino :mad:
OT
No, è una + modesta videocamera, quella in signature, video bellissimi, ma foto un po' così :rolleyes:
/OT
Ho quasi finito di montare tutto...adesso mi servirebbe sapere come si collegano i cavetti per la presa cuffie sulla parte superiore del case...qualcuno che ha già risolto il problema e mi sa aiutare? Ho una A7N8X Deluxe......
Originally posted by "edwin72"
per l'ennesima volta: NON E' BIANCO!!! E' color alluminio spazzolato, molto bello a mio avviso, più del bianco che appare in foto. Allego una foto del mio che spero chiarisca
Non sai il favore che mi hai fatto mostrandomi quella foto, è splendido quel colore lo stesso del mio attuale case, il bianco mi piaceva veramente poco
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.