PDA

View Full Version : Costi esorbitanti per il chip della PS3

Rez
17-03-2003, 19:25
Sembra che il nuovo chip per PS3 e relativi componenti, verrà a costare alla Sony ben 4 bilioni di dollari!
Sony, come sempre, smentisce. Alla prossima!
:pig: :p

biancoros
18-03-2003, 14:53
fortuna che non pago io :D

yamaz
18-03-2003, 15:47
se non ci fosse la concorrenza di M$ e Nintendo lo pagheremmo salato tutti all'uscita della console :D

sslazio
18-03-2003, 15:49
Originally posted by "Rez"

Sembra che il nuovo chip per PS3 e relativi componenti, verrà a costare alla Sony ben 4 bilioni di dollari!
Sony, come sempre, smentisce. Alla prossima!
:pig: :p

Mamma mia, già sono estasiato dal lavoro fatto con la Ps2 in GT3 e Winning, non vedo l'ora di vedere questi 2 capolavori sulla PS3.
Come minimo Gt3 sarà identico al filmato introduttivo, winning avrà anche bisteccone galeazzi che mi commenterà la partita a bordo campo fatto con 3-4 milioni di poligoni solo per la pancia :D

Rez
18-03-2003, 17:48
Originally posted by "sslazio"

Mamma mia, già sono estasiato dal lavoro fatto con la Ps2 in GT3 e Winning, non vedo l'ora di vedere questi 2 capolavori sulla PS3.
Come minimo Gt3 sarà identico al filmato introduttivo, winning avrà anche bisteccone galeazzi che mi commenterà la partita a bordo campo fatto con 3-4 milioni di poligoni solo per la pancia :D
questo doveva accadere già con la ps2..ma stranamente :D:D

Quincy_it
18-03-2003, 18:05
Originally posted by "sslazio"

Meno male che tu sei estasiato.. :D
Io GT3 a parte non vedo dove sia tutto questo "splendore grafico", in particolare su WE (e di certo la grafica spettacolare non è mai stata il cavallo di battaglia della serie).
Io solamente quando vedrò un gioco di calcio con tutti gli spettatori fatti da poligoni potrò essere soddisfatto. ;)

biancoros
18-03-2003, 18:24
Originally posted by "yamaz"

se non ci fosse la concorrenza di M$ e Nintendo lo pagheremmo salato tutti all'uscita della console :D

oh beh, io ho appena comprato l'Xbox, e in più c'ho la fida Ps2.

spero di avere autonomia almeno fino a quando la Ps3 o l'Xbox2 costeranno 249€ + 2 giochi :D

sslazio
19-03-2003, 13:57
Originally posted by "Quincy_it"

Meno male che tu sei estasiato.. :D
Io GT3 a parte non vedo dove sia tutto questo "splendore grafico", in particolare su WE (e di certo la grafica spettacolare non è mai stata il cavallo di battaglia della serie).
Io solamente quando vedrò un gioco di calcio con tutti gli spettatori fatti da poligoni potrò essere soddisfatto. ;)

bhè rispetto alla porcata su Psx la grafica a me pare eccezionale.
Comunque di Winning ce n'è 1 tutti gli altri son nessuno :D