View Full Version : Splinter cell e righe colorate
.. non capisco cosa possa essere.. cmq dopo un pò che gioco tranquillamente (Ati 8500 e catalist 3.2) dopo un pò mi si "pianta" il tutto con righe colorate sul video e sotto il dialogo che continua.. scheda video non overclokkata mentre il procio si.. ma di poco.. da 2.26@2.53 e basta.. ma che potrà mai essere? Già sono uscite delle pathc?
ragazzi non ci crederete.. abbassando le freq. a 250/250 tutto si è risolto.. eppure la mia è una BBA da 275/275!!! :eek: :cry: :muro:
wolverine
17-03-2003, 19:27
Patch 1.1
http://www.splintercell.it/patch/sc_euro_patch.zip
Cmq c'è già un thread aperto su Splinter! :)
P.S. Ocio che Unreal e i suoi derivati (Splinter Cell) sono molto sensibili alle cpu e alle vga OC... ;)
Ora la metto.. senti già che c 6.. potresti dirmi dove trovo il codice alla prima missione per la porta con il codice? Io faccio fuori le 2 guardie.. entro in casa.. prendo il medikit.. uso il computer dietro il quadro.. ma il codice chi me lo da? :muro:
wolverine
17-03-2003, 19:36
Originally posted by "Yota79"
Ora la metto.. senti già che c 6.. potresti dirmi dove trovo il codice alla prima missione per la porta con il codice? Io faccio fuori le 2 guardie.. entro in casa.. prendo il medikit.. uso il computer dietro il quadro.. ma il codice chi me lo da? :muro:
Mentre giochi fai esc... nelle varie impostazioni, salvataggi ecc ecc c'è opsat... dove trovi cosa devi fare nella missione e i vari codici...
Grazie ..sono andato avanti.. ho messo anche la patch.. ma con la raddy a 275/275 di default si blocca con le righe.. se metto a 250/250 non fa una piega.. però mi rode.. :muro: :muro:
Evidentemente la scheda video non si raffredda a sufficienza.
Originally posted by "MarcoM"
Evidentemente la scheda video non si raffredda a sufficienza.
Eppure sulgi altri giochi a 275/275 di DEFAULT va senza problemi.. forse è il case che in se è un piccolo forno.. :cry:
O forse anche il processore che non si raffredda a sufficienza (Splinter lo impegna notevolmente!)
però credo che sia proprio la scheda video.. ho provato con il sistema in default e sclerava lo stesso.. uguale con il procio overclokkato.. con scheda video in default fa le righe.. se abbasso va benissimo.. :muro:
wolverine
17-03-2003, 22:56
Originally posted by "Yota79"
però credo che sia proprio la scheda video.. ho provato con il sistema in default e sclerava lo stesso.. uguale con il procio overclokkato.. con scheda video in default fa le righe.. se abbasso va benissimo.. :muro:
Hai provato con i Catalyst 2.5?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.