PDA

View Full Version : Mohaa e problemi

Mr.Gamer
17-03-2003, 17:28
ho reinstallato mohaa (Senza add-on), tutto liscio provo a giocare e qualsiasi risoluzione / setting metto, quando carica QUALSIASI mappa esce sul desktop!

calcolate che io nn ho nessun problema con nessun altro gioco, nč con motore di quake.. nč ... nč nulla, insomma! :sofico: :sofico: :sofico:

ho anche provato a scaricare la patch 1.11 ma non cambia nulla!!
avete avuto anche voi questo problema.. oppure mi pugnalo all'istante? :eek:

kikbond
17-03-2003, 17:49
hai provato a configurare la connessione di accesso remoto come "nn utilizzare mai la connessione di accesso remoto"???

Mr.Gamer
17-03-2003, 17:51
?!!? che c'entra? cmq io non ho una connessione "locale"... uso una connessione lan x internet

ma io mica c devo giocare su internet (per ora!).. devo solamente fargli caricare una qualsiasi mappa :rolleyes:

kikbond
17-03-2003, 17:57
Originally posted by "Mr.Gamer"

?!!? che c'entra? cmq io non ho una connessione "locale"... uso una connessione lan x internet

ma io mica c devo giocare su internet (per ora!).. devo solamente fargli caricare una qualsiasi mappa :rolleyes:

scusa io nn farei tanto lo scocciato perkč il 90% per cento delle persone a cui mohaa esce a win mentre carica un livello nn ha fatto quello che ho detto di fare...č un noto bug che ha afflitto molte persone...la prossima volte ti risponde qualkun'altro...nn mi sembra sia un obbligo risponderti...č un favore...

Mr.Gamer
17-03-2003, 18:03
:confused: non mi sembra di aver fatto lo "scocciato"

cmq io proprio non posso cambiare quelle impostazioni che mi hai detto, xke se vado sulle proprietą di iexplorer mi dą la schermata in grigetto (disattivato), poichč io non ho una connessione di accesso remoto, ma mi condividono una connessione da un'altro winxp

ps: forse lo scocciato un pņ l'ho fatto.. ma sono 2hr che ci sto sbattendo la testa... mi manca solo di telefonare alla EA e chiedere spiegazioni

signo3d
17-03-2003, 22:11
Originally posted by "Mr.Gamer"

:confused: non mi sembra di aver fatto lo "scocciato"

cmq io proprio non posso cambiare quelle impostazioni che mi hai detto, xke se vado sulle proprietą di iexplorer mi dą la schermata in grigetto (disattivato), poichč io non ho una connessione di accesso remoto, ma mi condividono una connessione da un'altro winxp

ps: forse lo scocciato un pņ l'ho fatto.. ma sono 2hr che ci sto sbattendo la testa... mi manca solo di telefonare alla EA e chiedere spiegazioni
L'unica soluzione al tuo problema e quella li(anche se nn so perche da quando ho winxp nn mi d apiu il problema)!! Cmq.....visto che hai quella connesione,nn t saprei dire :confused:

Mr.Gamer
18-03-2003, 21:13
mm sono riuscito.... :cool:

era un problema nel registro.. semplicemente cancellando il gioco & tutte le voci su hkey_local_machine e local_user... poi reinstallando tutto ok

dannazzzioneeee :rolleyes:

ps: intendo solo le voci riguardanti mohaa.. mica tutte! :eek: :eek: :sofico: