PDA

View Full Version : Cosa compro???


Michele Merola
17-03-2003, 16:44
Allora partiamo dal presupposto ceh non sono un maniaco della fotografia ma che comunque non vuole comprare una macchina che non mi permetta di ottenere delle foto con una ottima qualità d'immagine, il mio budget è tra i 500 e 600 euroio avevo pensato alla Hp Photosmart 850 oppure alla Fuji Fp S 304 Digitale consigliatemo voi oppure suggeritemi anche qualche altro modello che rinetri naturalmente nel mio budget. CIAO e grazie

matrus
17-03-2003, 17:25
Personalmente opterei per una Canon ma a quella cifra o poco piu puoi gia scegliere tra una Minolta F300

saluti

Michele Merola
18-03-2003, 11:30
up

alphacygni
18-03-2003, 15:55
In quella fascia si colloca la mia... Canon Powershot S30. Anche io non sono esattamente un patito (ma ci sto diventando :D ), per ora devo dire che non ho molto da rimproverarle... se non forse il fatto che utilizzi esclusivamente le sue batterie proprietarie. Ne guadagna in compattezza, ne perde in praticita'. Per il resto e' ok su tutto... fatti un giro su dpreview magari ;)

maxus
19-03-2003, 01:04
a quella cifra io personalmente non ci penserei 2 volte canon ixus 400.

almus!
19-03-2003, 15:17
Originally posted by "maxus"

a quella cifra io personalmente non ci penserei 2 volte canon ixus 400.

la ixus 400 e' meglio anche della minolta f200 (che sostituisce la f100) ? te lo chiedo perche' non so quale prendere delle due e la minolta costa, a parita' di caratteristiche, 100 euro in meno.

maxus
19-03-2003, 17:43
questo non te lo sò dire non ho mai provato le minolta ma sò quanto valgono le canon avendone avute 2.

almus!
19-03-2003, 20:10
ho ordinato la ixus 400. dovrebbe essere un pò meglio della s45, vero?

maxus
19-03-2003, 20:31
già che pesa 80gr in meno non è cosa da poco.
la qualità credo che sia la medesima.

maxus
19-03-2003, 20:32
appena ti arriva facci sapere le tue impressioni

almus!
19-03-2003, 21:45
Originally posted by "maxus"