View Full Version : splinter cell in italiano???
Esiste una patch o qualsiasi altra cosa x trasformare Splinter Cell dalla versione in inglese a quella in italiano? :confused:
Grazie
Originally posted by "zana75"
Esiste una patch o qualsiasi altra cosa x trasformare Splinter Cell dalla versione in inglese a quella in italiano? :confused:
Grazie
sì,costa sui 50€ e si trova nei negozi specializzati
cerca qui (http://www.ludostore.it/ludostore/product.asp?pf%5Fid=SWCDROM004785)
slipknot2002
17-03-2003, 16:28
Originally posted by "Deuced"
cerca qui (http://www.ludostore.it/ludostore/product.asp?pf%5Fid=SWCDROM004785)
LOL :D :D ....... ma come costano le traduzioni
Originally posted by "Deuced"
sì,costa sui 50€ e si trova nei negozi specializzati
LOL!!!!
Dehihiho!:D:D:D:D:D:D:D:D
ragazzi.. scusate.. ma com'e che quando provo a caricare una partita salvata di Splinter cell mi si vedono tutte righe colorate sullo schermo?? Eppure fino a 2 secondi prima ci ho giocato.. ho provato subito dopo il riavvio mafia per vedere se era fottuta la scheda ma va... che provo? La scheda video non è overclokkata.. only il procio..
wolverine
17-03-2003, 19:29
Grazie
C'è anche la patch che lo trasforma in serbo-croato antico... :D
oltre a prendermi x il culo,sapete darmi una risposta?
wolverine
17-03-2003, 19:52
Magari in futuro qualcuno si premurerà di fare una patch come quella di Morrowind, anche se non ha molto senso... visto che la versione Italiana è ottima! cmq per il momento non esiste nulla...
P.S. Con la versione "economica" Inglese ti perdi l'ottima traduzione e doppiaggio del gioco nella nostra beneamata lingua... :D
La patch esiste, ma ovviamente qui non si possono dare indicazioni su dove trovarla. Comunque se già avevi una versione ehm, non proprio ufficiale del gioco, dovresti già sapere dove cercare :D
oltre a prenderti per il culo ho avuto anche la briga di scriverti in pvt...lo predno come un grazie :rolleyes: :D
Si, una patch del genere esiste, praticamente sovrascrivi i files con quelli di una versione in italiano... et voilà, Splinter Cell con frasi, filmati, menù, moduli di memoria tutto in italiano :D
Io però ho speso 54€ per sto gioco e devo dire che li vale tutti ;)
sanitarium
17-03-2003, 22:17
Originally posted by "Besk"
Si, una patch del genere esiste, praticamente sovrascrivi i files con quelli di una versione in italiano... et voilà, Splinter Cell con frasi, filmati, menù, moduli di memoria tutto in italiano :D
Io però ho speso 54€ per sto gioco e devo dire che li vale tutti ;)
Io ne ho spesi 49! :D
A parte gli scherzi, vale assolutamente ogni € speso! ;)
STOP!
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.