PDA

View Full Version : I'm new

Schummacherr
17-03-2003, 15:46
Ciao..mi sono unito a voi..sperando di poter contribuire in minima parte a questo progetto :)

spero di aver fatto tutto correttamente :p

pdepon
17-03-2003, 18:30
Benvenuto, se hai problemi chiedi pure

Bono scaccolamento (il miglior augurio per un SetiRunner ) :)

Schummacherr
17-03-2003, 18:36
Originally posted by "pdepon"

Benvenuto, se hai problemi chiedi pure

Bono scaccolamento (il miglior augurio per un SetiRunner ) :)

grazie sono al 60% della mia prima Wu ma ci mette tantissimo :eek: :D

dietcoke
17-03-2003, 18:40
Originally posted by "Schummacherr"

grazie sono al 60% della mia prima Wu ma ci mette tantissimo :eek: :D

Ma stai usando la versione grafica o la testuale?? :eek:

pdepon
17-03-2003, 18:43
Il client grafico ha una velocità molto inferiore a quello testuale, circa la metà.
Per farti un idea delle velocità dei vari PC puoi guardare il DATABASE III in 3D.
Ciao

Schummacherr
17-03-2003, 19:04
sto usando quella da dos..con il setidriver normale..

non so ma ormai sono quasi 4h ke scaccolo :rolleyes: 1wu e sono al 67,67%.. :cry:

dietcoke
17-03-2003, 19:38

sto usando quella da dos..con il setidriver normale..

non so ma ormai sono quasi 4h ke scaccolo :rolleyes: 1wu e sono al 67,67%.. :cry:

...in effetti e' tantino....non e' che hai mille e oltre programmi attivi??

Schummacherr
17-03-2003, 20:08
Originally posted by "dietcoke"

...in effetti e' tantino....non e' che hai mille e oltre programmi attivi??

no..navigo e chatto su messenger..cmq ora sono al 98,04 :D la prima Wu s'avvicina..una volta finito cosa devo fare?

dietcoke
17-03-2003, 20:12

no..navigo e chatto su messenger..cmq ora sono al 98,04 :D la prima Wu s'avvicina..una volta finito cosa devo fare?

usi seti driver vero? a meno che tu non abbia messo "Auto transmit" basta che tu prema transmit una volta che ha finito...e il gioco e' fatto.. :D :D :D

Tommy.73
17-03-2003, 20:14
Benvenuto tra noi!

Appena terminato puoi trasmettere con il comando Transmit del SETI Driver, oppure se hai altre WU in cache puoi aspettare che ne calcoli altre.
Ma visto che sei on-line perchè non trasmetti subito raggiunto il 100%?

L'icona del SETI Driver è Blu quando non è pronto a trasmettere e sta lavorando, gialla quando ha qualcosa da trasmettere e contemporaneamente il client sta lavorando, e rossa quando ha terminato tutte le WU e rimane inattivo. Mai stare sul rosso!

Ciao

Schummacherr
17-03-2003, 20:14

usi seti driver vero? a meno che tu non abbia messo "Auto transmit" basta che tu prema transmit una volta che ha finito...e il gioco e' fatto.. :D :D :D

porc ho fatto update process coso..e mi è tornato a 0%... :( ma porc..l'avrà trasmessa?nn ho l'autotransmit..

Schummacherr
17-03-2003, 20:15
ecco l'ha sendata..

3h 57minuti.. :(

Tommy.73
17-03-2003, 20:15

mi hai fregato la risposta per un minuto secondo! :D

Schummacherr
17-03-2003, 20:23
un altra domanda..come faccio a sapere se faccio parte del gruppo di hwup e eventualmente inserirmi?

spiegate dettagliatamente :p

grazie a tutti.. :)

Tommy.73
17-03-2003, 20:32

un altra domanda..come faccio a sapere se faccio parte del gruppo di hwup e eventualmente inserirmi?
spiegate dettagliatamente :p
grazie a tutti.. :)

Mi aspettano a cena, non ho tempo per spiegardi tutto per filo e per segno, comunque per joinarti al gruppo dovresti farlo da qui (ammesso che tu non lo abbia già fatto).

http://setiathome.ssl.berkeley.edu/cgi-bin/cgi?cmd=team_join_form&id=60660

Devo scappare, ciao!

Schummacherr
17-03-2003, 20:33
allora avevo fatto correttamnete..solo ke in 4h non mi è arrivata la mail con la password..

Schummacherr
18-03-2003, 10:28
ma con l'auto transmit senda anke le Wu non al 100%?

perkè prima ho messo l'auto transmit ed avevo una vu al 72% ho kiuso setidriver..l'ho riaperto ed è ripartito da 0% però sembra molto + veloce in 2minuti sono al 5% circa.. :confused:

pdepon
19-03-2003, 08:55
Probabilmente quando hai chiuso setidriver nel momento in cui stava salvando dati: potresti aver perso la parte di WU elaborata.
Le parti iniziali e finali della WU sono molto più veloci. Puoi usare setispy per calibrare correttamente il tempo rimanente.
Ciao